Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Discussione: indecisione gomme

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    In realtà, da amante delle Michelin, ero propenso alle Power 3 per quanto fossi incuriosito dalle conti dopo aver letto le recensioni...poi mi sono imbattuto in quest'offerta di cui però non conosco il DOT, quindi appena ho le info che mi servono procedo..in una direzione o nell'altra
    Secondo me, come ti dicevo nell' altra discussione, su una moto come la hornet, che non stressa troppo le gomme, sono ottime (specie se non fai autostrada).
    Sono meno svelte di Power 3, SS2 ed M7rr, ma su una hornet non è certo un problema, anzi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Vuoi la mia opinione Fabietto?
    Dunlop Qualifer II
    Molta resa con minore spesa e ti divertirai non poco (su strada eh?)
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    mi segno

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Vuoi la mia opinione Fabietto?
    Dunlop Qualifer II
    Molta resa con minore spesa e ti divertirai non poco (su strada eh?)
    già usati 2 o 3 treni..... in passato.

come resa km le M7RR sono davvero ottime, vengono a noia ecco... XD

buh vedrò in base alle offerte che trovo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Potresti tentare con le Pilot Power 3, sono simili alle M7RR come handling, un po' meno dure di carcassa, scendono in piega molto facilmente e hanno un ottimo rendimento su bagnato, idem per la durata... A memoria sono un pelo più strette dellee Metz, sono tipo Pirelli...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Provare a cercare un treno di Qualifier RR? Forse un paio ancora in giro per l'italia dovrebbero esserci
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    io devo averne un treno al 50% in box.... un freschissimo DOT09!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    io devo averne un treno al 50% in box.... un freschissimo DOT09!
    Lunedi monto un altrettanto fresco dot10, l'ultimo treno ahime!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    mah io 3 anni fa avevo trovato un treno di D209GPRacer E/M DOT07... hanno lavorato in maniera perfetta per tutto i ltempo, su strada e pista... se è stata conservata bene, 4/5 anni non sono un problema per una gomma... sarei curioso di conforntarla con una SS2 per rendermi conto del miglioramento tra le due generazioni

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Ho avuto modo di provare alcuni modelli di Dunlop: Roadsmart, Qualifer, Qualifer II, Qualifer RR, e Sportsmart1 e 2, più un treno di D209 quando comprai la Daytona nell'ormai lontano 2008.
    Alla fine, dal mio punto di vista e per i miei gusti, la miglior scelta (diciamo così) tecnico-economica è sorprendentemente la QualiferII, che offre, ad un prezzo ora molto valido, prestazioni e durata che nulla hanno da inviadiare a tutti gli altri modelli succitati.
    Sorprendente perchè questo modello di gomma è ormai in giro da qualche annetto e non mi sarei mai aspettato di giudicarle migliori addirittura delle SS2 (che in fondo mi hanno un po' deluso) e delle RR o SS1 (dotate di una carcassa estremamente rigida).
    Con queste Qualifer II sono ritornato a fare le pieghe su strada con un gusto che mi ero quasi dimenticato.
    Le RR e SS1 erano troppo sensibili ai minimi sbalzi di pressione, le SS2 erano sì divertentissime (le uniche gomme con le quali mi sia divertito a fare leggere derapate in uscita di curva con la Hornet) ma certi divetimenti alla fine li paghi con un chilometraggio troppo ridotto rispetto alle precedenti versioni; le Roadsmart sono troppo turistiche per i miei gusti e ..... insomma io con delle vecchie Qualifer II ho trovato la quadratura del mio cerchio.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •