ciao a tutti.
qualcuno sa consigliarmi dove trovere dei blocchetti devioluci/indicatori di direzione ecc. carini senza spendere un capitale? cercavo qualcosa abbastanza minimale ma ben fatto e robusto.
grazie a tutti.
fredz

ciao a tutti.
qualcuno sa consigliarmi dove trovere dei blocchetti devioluci/indicatori di direzione ecc. carini senza spendere un capitale? cercavo qualcosa abbastanza minimale ma ben fatto e robusto.
grazie a tutti.
fredz
Ultima modifica di fredz; 08/03/2015 alle 20:38
non è difficile:
scrivi bloccetto destro invio
selezioni immagini
poi scrivi blocchetto sinistro invio
a breve ti svelerò la mia soluzione

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

grazie angelik.
oneofakind e' un genio e lo ringrazio per l'aiuto prezioso![]()
non cambia con manubrio di 22/25...è universale secondo te? io non sono riuscito a capirlo!
Blocchetto elettrico sinistro
G
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se t'interessano io ne ho qualcuno da vendere (tra cui anche un bellissimo comando Lucas d'epoca)....scrivimi in mp!![]()
Oneofakind, sta montando i suoi e non può svelare. A breve presenterò le ultime modifiche.
Anteprima
Più che un genio sono o.a.k.
Ultima modifica di oneofakind; 10/03/2015 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica