Ultima modifica di MarcoLT; 13/03/2015 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica
C'è scritto nel codice del consumo. Basta che dici che il vizio l'hai visto il 20 gennaio e vai entro il 20 marzo.

Adesso vedo cosa riesco a fare con il concessionario... Qualche commento alla foto?
che dire mi girerebbe il cazzo parecchio. Cerca di arginarla in qualche maniera o ti ritrovi la coda da cambiare tra meno di un mese.
Se il concessionario non te la cambia prendi un prodotto buono per incollare plastica, smonta il sottocodone e dagli una bella incollata...
Credevo fosse una crema più piccola... incece è enorme!

Si, che giramento di palle. Ma come è possibile!!! Comunque incollarlo non penso sia possibile in quanto la plastica sforza proprio... Mi toccherà cambiarlo
Ultima modifica di MarcoLT; 15/03/2015 alle 18:32

Giusto per dire. Per cambiare il sotto-coda il conce mi ha sparato 250 franchi (40 di pezzo e 2 ore di lavoro) perché dice che deve smontare fuori tutto, spurgare il liquido freni per via della pompa ABS insomma non ci ho capito una mazza ma mi sembrava un prezzo eccessivo. Ci ho percorso quasi 2000km e la crepa è sempre al solito punto quindi aspetto. Magari la porto da un alto meccanico, quello ufficiale lavora davvero male (visto al servizio dei 10000km).