Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164

Discussione: Street R 2013, contro nel tornare indietro?

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7

Street R 2013, contro nel tornare indietro?

Ciao raga, mi trovo (semi)costretto a dover vendere la Street R ABS 2013 a causa di spese impreviste, ma dopo varie riflessioni non voglio togliermi la moto definitivamente e oltre alla Street non ci sono moto che costino meno di mio gradimento. Quindi.... Sto pensando, dopo aver venduto la mia, di prendere una Street R modello precendente o una fari tondi... Ma allo stesso tempo ho trovato anche una N ultimo modello ad un prezzo trattabile che potrebbe rientrare nella spesa fattibile proprio al pelo.
    Dunque aiutatemi nella scelta. Io non ho mai provato le Street precedenti, ma ho provato la N nuova (demo ride prima di acquistare la mia R).
    Secondo voi cosa mi conviene prendere? Una R dei modelli precedenti oppure una Street '13 N?
    Non sono un pistaiolo, ma le doti della R ultimo modello le ho apprezzate cmq, soprattutto le sospensioni regolabili, xkè anche nell uso su strada me le sono fatte regolare per il mio peso e la mia guida.
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    N ultimo modello

Moto
    Avesse l'ABS penso sarei andato abbastanza deciso.. Xó perdere sosp regolabili, freni migliori e ABS mi scoccia un pochetto.. Diciamo che io vado anche spesso in 2 e le sospensioni più sostenute della R mi hanno dato molto anche in quel senso... La N ultimo modello è così meglio di una R precedente?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    L'ABS lo perdi anche con la Street vecchia, per il resto la N nuova è molto meglio a punto e c'è una differenza abissale in qualità e finiture.

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Io prenderei una "vecchia" R... senza dubbio... ma sono di parte perchè i fari a mandorla non mi fanno impazzire...

TCP Rider L'avatar di samaritan
    Moto
    Street N '13
    Se con le regolazioni delle sospensioni di solito non ci giochi vai di N....poi dipende dai gusti.
    Su strada io mi sono sempre trovato bene. Solo in pista mi sono accorto della differenza (e non perchè sappia sfruttarla al 100%).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Io prenderei una "vecchia" R... senza dubbio... ma sono di parte perchè i fari a mandorla non mi fanno impazzire...
    No vabbè il lato estetico non lo contiamo, a me ad esempio piace più il mio modello che la '12 o la fari tondi. È più che altro capire a cosa vado in contro nel passare da una Street R ultimo modello ad una precendente..

Citazione Originariamente Scritto da samaritan Visualizza Messaggio
    Se con le regolazioni delle sospensioni di solito non ci giochi vai di N....poi dipende dai gusti.
    Su strada io mi sono sempre trovato bene. Solo in pista mi sono accorto della differenza (e non perchè sappia sfruttarla al 100%).
    Mah, non è il mio giochino preferito, xó diciamo che le regolazioni le ho usate per "cucirmi" addosso un po' di più la moto. Pista per ora molto poca e quest anno non so se ne farò..
    Ultima modifica di Richie17; 09/03/2015 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Ma a fare un cambio così non penso ti entri in tasca chissà che cifra.
    A sto punto prendi una moto molto più economica che cambierai quando le finanze si saranno ristabilite ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Ma a fare un cambio così non penso ti entri in tasca chissà che cifra.
    A sto punto prendi una moto molto più economica che cambierai quando le finanze si saranno ristabilite ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Guarda in realtà mi basta avere a disposizione 2mila euro.. Quindi una volta che sto sui 5mila di spesa, rientro giusto giusto.. Conta che la N ultimo modello l'ho trovata usata a 5500 trattabili.. Il problema sono le R dal 2012 indietro che a momenti le vendono a quanto le 2013 in poi.. Infatti io lo dicevo già tempo fa quando c'era qualcuno che vendeva la 2013 con neanche 2 anni di vita a 6500/7000mila euro che erano troppo pochi.. Io la mia sto provando a venderla a 7500 e per ora mi hanno contattato in 2.. Uno voleva fare scambio con un hypermotard con conguaglio a mio favore, ma la moto non mi piace, mentre un altro è in attesa xkè mi ha proposto 7000, ma non credo che accetterò..

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    ma quanti km ha richie la tua ? io x 7000 euro gli farei un fiocco e gliela darei subito !!!

non pensare che ne trovi tanti !!! la mia 2013 con 21.000 km l' ho data x 6200 ma ho fatto una fatica cane !!!

x 7.500 / 8.000 euro provi le 2014 con pochi km ... poi fai te ... x me + di 7000 non becchi poi spero di sbagliarmi ...

p.s. uguale identica alla tua giugno 2013 r abs !!!

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •