prima di venderla sta street, provala in pista!
ti toglierai tante di quelle soddisfazioni che nemmeno immagini

prima di venderla sta street, provala in pista!
ti toglierai tante di quelle soddisfazioni che nemmeno immagini

Già provata in pista.. Ma io non ho dubbi sulle qualità della Street.. La vendo solo xkè per fare 2 giri all anno, una moto nuova è sprecato visto che ho delle spese da sistemare (tipo la macchina che mi serve per andare a lavoro). In pista è un ottima moto, ma il fatto che sia nuova e valga dei soldi mi ferma.. Con l'SV650 probabilmente ero andato più forte..
Ma io conto di prendere una moto da 4000euro, quindi i 2000euro devono esserci per forza...
FOREVER STRONGER THAN ALL!
Per prendere una usata 2010 con almeno 15/20k che non sai chi l ha portata e vendere la tua che è tua nuova, non lo so sinceramente a rischiare la bufala o altro. Nel senso lo farei solo per gravi necessità economiche (ma a quel punto non ne prenderei un altra finché non mi sia ripreso). Io così ho fatto per necessità economiche vendetti la z750. Ora dopo tre anni torno in sella.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
discorso moto pista ci avevo anche pensato ma ti vuole carrello e tanti tanti soldi perché diventa una malattia e vuoi sempre di più dalla moto...
Ultima modifica di manera; 27/09/2015 alle 08:04

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Parma (codice 6197771) - Moto.it
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Biella (codice 6199832) - Moto.it
Triumph Street Triple 675 R pochi chilometri Moto e Scooter usato - In vendita Sondrio
Triumph Street Triple R - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
tutte R intorno ai 4500 Euri e con pochi KM

Si ma qui vendono una street e in foto c'è una speed
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Biella (codice 6199832) - Moto.it
ogni tanto si trovano truffatori...e qui se andiamo avanti sono sicuro che il venditore di questa moto da come si esprime in lettura del suo messaggio sicuramente è uno di quelli.

Per quello mi incazzo quando mi dicono che chiedo troppo. Al ragazzo che è venuto a vedere la mia gli ho detto tutto della moto, anche cose che avrei potuto evitare. Gli onesti ci rimettono, poi invece gente che vende moto "storte" a meno di quanto dovrebbe essere fa pure la figura dell'onesto venditore.. Gente che la vende in una settimana.. Io già solo tra le mie conoscenze, ne ho 2 che hanno venduto moto "resuscitate" (per carità rimesse in sesto molto bene esteticamente) a prezzi "concorrenziali" nel giro di una settimana.
Io la mia non riesco a venderla neanche ora a 6800, ma i km sono reali, la moto è sana e mai incidentata e tutto in regola.
L offerta più alta che ho ricevuto è 6300 passaggio compreso............... Ridicolo
FOREVER STRONGER THAN ALL!