Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 164

Discussione: Street R 2013, contro nel tornare indietro?

TCP Rider
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    prima di venderla sta street, provala in pista!
    ti toglierai tante di quelle soddisfazioni che nemmeno immagini

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    prima di venderla sta street, provala in pista!
    ti toglierai tante di quelle soddisfazioni che nemmeno immagini
    Già provata in pista.. Ma io non ho dubbi sulle qualità della Street.. La vendo solo xkè per fare 2 giri all anno, una moto nuova è sprecato visto che ho delle spese da sistemare (tipo la macchina che mi serve per andare a lavoro). In pista è un ottima moto, ma il fatto che sia nuova e valga dei soldi mi ferma.. Con l'SV650 probabilmente ero andato più forte..

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto87 Visualizza Messaggio
    Guarda secondo me tra passaggi spese ecc i 2000 euro non li trovi più, soprattutto devi considerare e sperare che l usato che compri sia affidabile al 100%.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
    Ma io conto di prendere una moto da 4000euro, quindi i 2000euro devono esserci per forza...
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di Ernesto87
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Per prendere una usata 2010 con almeno 15/20k che non sai chi l ha portata e vendere la tua che è tua nuova, non lo so sinceramente a rischiare la bufala o altro. Nel senso lo farei solo per gravi necessità economiche (ma a quel punto non ne prenderei un altra finché non mi sia ripreso). Io così ho fatto per necessità economiche vendetti la z750. Ora dopo tre anni torno in sella.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    discorso moto pista ci avevo anche pensato ma ti vuole carrello e tanti tanti soldi perché diventa una malattia e vuoi sempre di più dalla moto...
    Ultima modifica di manera; 27/09/2015 alle 08:04

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Si ma qui vendono una street e in foto c'è una speed

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Biella (codice 6199832) - Moto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto87 Visualizza Messaggio
    Per prendere una usata 2010 con almeno 15/20k che non sai chi l ha portata e vendere la tua che è tua nuova, non lo so sinceramente a rischiare la bufala o altro. Nel senso lo farei solo per gravi necessità economiche (ma a quel punto non ne prenderei un altra finché non mi sia ripreso). Io così ho fatto per necessità economiche vendetti la z750. Ora dopo tre anni torno in sella.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Guarda preferisco rischiare la "bufala" (cmq evitabile con un po' di accortezza) che prendere ancora nuovo... L unica volta che ho sbagliato un acquisto.. Con l'usato moto/macchine mi è sempre andata bene!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Già !!!

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    ogni tanto si trovano truffatori...e qui se andiamo avanti sono sicuro che il venditore di questa moto da come si esprime in lettura del suo messaggio sicuramente è uno di quelli.

Moto
    Per quello mi incazzo quando mi dicono che chiedo troppo. Al ragazzo che è venuto a vedere la mia gli ho detto tutto della moto, anche cose che avrei potuto evitare. Gli onesti ci rimettono, poi invece gente che vende moto "storte" a meno di quanto dovrebbe essere fa pure la figura dell'onesto venditore.. Gente che la vende in una settimana.. Io già solo tra le mie conoscenze, ne ho 2 che hanno venduto moto "resuscitate" (per carità rimesse in sesto molto bene esteticamente) a prezzi "concorrenziali" nel giro di una settimana.
    Io la mia non riesco a venderla neanche ora a 6800, ma i km sono reali, la moto è sana e mai incidentata e tutto in regola.
    L offerta più alta che ho ricevuto è 6300 passaggio compreso............... Ridicolo

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •