Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: RUBY, CASSAZIONE CONFERMA: B. ASSOLTO. "Tanta felicità: sono pronto a tornare in campo."

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se è per questo si sono trastullati per anni con un annoso problema che turba le notti di TUTTI gli italiani: LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE...

...ecc ecc ecc
    ..si fa prima a dire che da decenni non si vede una manovra o una riforma che sia una..

..tempo sprecato in Parlamento? è da decenni che non fanno altro che sprecare tempo nelle Camere, ma questo il Popolo non l'ha ancora capito evidentemente..

..come riforma della giustizia il pregiudicato di Arcore e i suoi amichetti hanno fatto processo breve.. poi quello lungo.. poi le depenalizzazioni.. le immunità.. qualche manciata di roba anticostituzionale.. qualche finitura ad personam..
    ..e così il Popolo bue esulta quando il sistema giudiziario fallisce assolvendo un puttaniere .. ma quando il sistema fallisce ancora e pure un assassino non viene condannato allora ci si indigna e ci si straccia le vesti (se poi l'assassino è negro è pure un aggravante)..
    ..il fatto che entrambe le cose siano causate dalle stesse falle dello stesso sistema malato e corrotto sfugge alla flebile mente italica..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma esigenza di che ?!?
    Un puttaniere miliardario ottantenne pluricondannato che si ricandida alle elezioni è solamente un folle schizzato (se fossimo in un paese civile!)

Che poi sinceramente non vedo quale sia il problema............... basta NON VOTARLO e fine della fiera !
    gestire un'azienda come la sua, in italia, richiede un "occhio di riguardo" da parte del legislatore, e una limitata possibilita' di concorrenza.

riesce meglio se si hanno leve dirette.

sul basta non votarlo, con me, sfondi una porta aperta.

in questa discussione ho separato il piano politico-etico-giudiziario.

del piano morale non me ne frega nulla.

ho votato il berlusconi della prima ora, che fra l'altro si circondava di ben altra gente rispetto a quello della ultima ora.

il cavaliere mi sembra sempre piu' il duce stanco e esautorato del suo carisma e del suo potere, nella sua casa sul lago.

dall'altra parte e' vero che c'e' stato chi, dell'antiberlusconismo, e mi riferisco anche a giudici e PD, ne ha fatto una professione.........

mi ricordo di un avviso di garanzia recapitato a un G8 (o G20, non sono sicuro) a Napoli...........evidente "forzatura".......e altre cose ancora

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Silvio scrive una lettere alle puttanine ops scusate alle oRgettine o scusate di nuovo alle olgettine
    Vi voglio bene ma basta pagamenti

come farà maristelle polanco adesso ad andare in giro con il jeep
    silvio ripensaci
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Silvio scrive una lettere alle puttanine ops scusate alle oRgettine o scusate di nuovo alle olgettine
    Vi voglio bene ma basta pagamenti

come farà maristelle polanco adesso ad andare in giro con il jeep
    silvio ripensaci
    So ca@@i...altri disoccupati per colpa del governo ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Michaela Biancofiore (Forza Italia, sottosegretario per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione con delega allo sport nel Governo Letta) dichiara: "Su Silvio ipocrisia. In Italia non c'è un uomo che non sia andato a prostitute almeno una volta"

..un uomo c'è: eccomi qua babbea e credo di essere in buona compagnia

..ci vuole del gran coraggio anche solo a dirla una puttanata simile.. figurarsi a pensarla.. figurarci a crederci.. figurarci a votare questa gente..
    ..i miei più vivi complimenti all'elettorato di questi signori
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma ancora e' aperto sto post di sfogo per 4 babbei..
    Ultima modifica di burnout; 18/03/2015 alle 14:07

Moto
    ..ecco appunto..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..ecco appunto..
    fuma fuma...

Moto
    La Biancofiore è un fiume in piena altri scorci delle sue dichiarazioni:

"Chi conosce l’indole del presidente Berlusconi sa che di pagare per una donna non gli passa per la testa. Lui ama conquistare. Tarantini? Semmai le pagava lui di nascosto, spacciandole per sue amiche
    ..dev'essere una soddisfazione conquistare le puttane che il pappone ti procura

Berlusconi fa regali, gioielli ma anche denaro. Anche a noi parlamentari. Ma sono soldi suoi, li potrà spendere come vuole. Io non li spenderei così, nelle donne. E neanche negli uomini, ma è tutto da accertare”.
    ..da accertare mica tanto, visto che i fatti dicono altro.. ma poi, non ha appena detto pure lei che paga tutti, pure i parlamentari? ma che belle cose, un partito di gente corrotta dal capo.. ma chi l'avrebbe mai detto?

..che gente e questi sono attualmente lo specchio dell'11% dell'elettorato italiano.. e poi non siamo la terra della corruzione e del malaffare
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •