Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: RUBY, CASSAZIONE CONFERMA: B. ASSOLTO. "Tanta felicità: sono pronto a tornare in campo."

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    questo sicuramente NO.
    Ce' poco da ragionarci.
    mi disgusta tutto di questa storia.
    il vecchio che paga e le ragazzette senza un briciolo di dignita' che per la grana e la bella vita si offrono a far di tutto.

tuttavia , ci sono alcune realta' in cui le donazioni sono concrete e finalizzate a opere di cui levarsi il cappello.
    qui a Torino ce' una struttura che aiuta i piccoli malati terminali e le loro famiglie a "tener duro" con grande dignita'.
    quasi tutto e' merito di donazioni.
    e molte tra le principali son fatte da Signori che spesso e volentieri vedo liquidare in malomodo.

insomma.. io ne terrei conto.
    ..possiamo anche tenere conto di tutto.. ma qui non si tratta di morale, si tratta di giustizia.. e la giustizia valuta ogni caso a sé stante.. qui siamo finiti che un signore ha reso delle puttane ricche per centinaia di migliaia di € in cambio di prestazioni sessuali e relativo silenzio in aula.. e questo signore ne è uscito impunito..
    ..questa è, per me, l'ennesima triste pagina di questo Paese già fin troppo martoriato in tema di giustizia..

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    a casa mia Ruby non sarebbe mai entrata neppure fosse davvero la nipotina del premier Egiziano..
    come ho gia' scritto sopra ( anche se tu rispondi solo a burnout..) questa vicenda in fatto di squallore non scherza.

pero' dimmi... in questo paese quandi detrattori di questo o quel politico l'avrebbero lasciata fuori della porta la Ruby o la letteronza?
    IO e TE di sicuro.
    quanti altri..??
    ..non so quanti.. temo che la fiha facile faccia voglia, soprattutto quando uno ha i soldi ed ha un età talmente elevata che il cazzo gli tira solo con la pompetta.. ma questo non cambia l'opinione che ho del fatto e della persona..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    erano consenzienti... mica erano costrette da magnaccia se no le frustavano, facevano a gara per partecipare ai festini..chi non ha regalato un anello o collana ad una fidanzata o moglie..allora le donne sono tutte trojone..secondo il tuo ragionamento..logicamente io ho regalato una collana da 100 euro..e il berla beato lui magari da 20,000 euro , in proporzione alla ricchezza e' la stessa identica cosa..daiii suu..che sia sbagliato siamo tutti d'accordo compreso io comunque
    astenendomi da ogni giudizio morale su quanto hai scritto (ognuno, giustamente, si tiene la sua, di morale), vorrei ricordarti che ricevere compensi per prestazioni sessuali si chiama prostituzione e che, in Italia, farlo con minorenni è un reato

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..possiamo anche tenere conto di tutto.. ma qui non si tratta di morale, si tratta di giustizia.. e la giustizia valuta ogni caso a sé stante.. qui siamo finiti che un signore ha reso delle puttane ricche per centinaia di migliaia di € in cambio di prestazioni sessuali e relativo silenzio in aula.. e questo signore ne è uscito impunito..
    ..questa è, per me, l'ennesima triste pagina di questo Paese già fin troppo martoriato in tema di giustizia..

..non so quanti.. temo che la fiha facile faccia voglia, soprattutto quando uno ha i soldi ed ha un età talmente elevata che il cazzo gli tira solo con la pompetta.. ma questo non cambia l'opinione che ho del fatto e della persona..
    Che dirti...
    E' più vecchio di mio Padre e si accompagna con una "fidanzata" che ha la stessa età di mia nuora.
    Sulla morale mi sa' che siamo piuttosto d'accordo.
    Sul resto se ne parla.

Ciau.
    Torno a produrre.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    erano consenzienti... mica erano costrette da un magnaccia se no le frustavano, facevano a gara per partecipare ai festini..chi non ha regalato un anello o collana ad una fidanzata o moglie..allora le donne sono tutte trojone..secondo il tuo ragionamento..logicamente io ho regalato una collana da 100 euro..e il berla beato lui magari da 20,000 euro , in proporzione alla ricchezza e' la stessa identica cosa..daiii suu..che sia sbagliato siamo tutti d'accordo compreso io comunque
    ..immagino che facessero la gara a partecipare ai festini.. sono delle puttane..
    ..e sinceramente, l'esempio con la fidanzata e la moglie non quadra.. io almeno non ho mai dovuto regalare collane o altro alle donne per avere rapporti sessuali o altro in cambio.. altrimenti i sentimenti a cosa servono?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    astenendomi da ogni giudizio morale su quanto hai scritto (ognuno, giustamente, si tiene la sua, di morale), vorrei ricordarti che ricevere compensi per prestazioni sessuali si chiama prostituzione e che, in Italia, farlo con minorenni è un reato
    che farlo con minorenni sia reato siamo stra daccordissimo entrambi..ma se io faccio la corte ad una ragazza e gli regalo una collana con il brillante da 100 euro la sera ceniamo e me la da' e' prostituzione?? e' il perfetto ragionamento per andare sempre in bianco , c'era un famoso film che si chiamava pretty woman

..immagino che facessero la gara a partecipare ai festini.. sono delle puttane..
    ..e sinceramente, l'esempio con la fidanzata e la moglie non quadra.. io almeno non ho mai dovuto regalare collane o altro alle donne per avere rapporti sessuali o altro in cambio.. altrimenti i sentimenti a cosa servono?
    mai regalato un brillante ad una fidanzata..beato te allora basta l'ode toalet..
    Ultima modifica di burnout; 11/03/2015 alle 16:53

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    allora anche la beneficenza e la carita' dovrebbe essere tassata..se invece di regalarli i soldi gli avesse bruciati su un caminetto..sarebbero da tassare pure quelli perche' producono calore..
    considerala come vuoi, però se dai dei soldi ad una ONLUS ("erogazione liberale") te ne detrai solo il 19% e solo per un massimo di € 2.000 e spicci.
    e devi farlo con bonifico o bollettino altrimenti ti rompono il glandone...

secondo me, SONO TASSATE....
    just in time to be too late

Moto
    che farlo con minorenni sia reato siamo stra daccordissimo entrambi..ma se io faccio la corte ad una ragazza e gli regalo una collana con il brillante da 100 euro la sera ceniamo e me la da' e' prostituzione??
    ..temo che ti sfugga il volume della cosa.. qui non parliamo di un regalo ad una persona.. parliamo di decine di puttane, tra le quali minorenni, rese ricche con centinaia di "regali" per prestazioni sessuali avvenute in orge tra gente che ha anche più di 70 anni..

..inoltre, se per ogni prestazione sessuale c'è un "regalo", c'è poco da girarci attorno, è prostituzione eccome..

..non sono doni a bisognose come non sono cene eleganti.. sono orge di puttane e vecchi bavosi senza dignità.. chiamiamo le cose con il proprio nome..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

..temo che ti sfugga il volume della cosa.. qui non parliamo di un regalo ad una persona.. parliamo di decine di puttane, tra le quali minorenni, rese ricche con centinaia di "regali" per prestazioni sessuali avvenute in orge tra gente che ha anche più di 70 anni..

..inoltre, se per ogni prestazione sessuale c'è un "regalo", c'è poco da girarci attorno, è prostituzione eccome..

..non sono doni a bisognose come non sono cene eleganti.. sono orge di puttane e vecchi bavosi senza dignità.. chiamiamo le cose con il proprio nome..
    sembra quasi tu lo abbia visto con i tuoi occhi..se e' cosi' ti credo..per me prostituzione e' quando c'e' costrizione con violenza ed obbligo , se una o piu' gliela da' perche gli piacciono i regali o i soldi sicuramente da sposare non sono , ma da qui' a chiamarle prostitute non saprei, io ci vado sempre cauto..poi non conosco i fatti, il giudice ha assolto..sapra' piu' lui di noi tutti

sembra quasi tu lo abbia visto con i tuoi occhi..se e' cosi' ti credo..per me prostituzione e' quando c'e' costrizione con violenza ed obbligo , se una o piu' gliela da' perche gli piacciono i regali o i soldi sicuramente da sposare non sono , ma da qui' a chiamarle prostitute non saprei, io ci vado sempre cauto..poi non conosco i fatti, il giudice ha assolto..sapra' piu' lui di noi tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Mediaset ci è costata solo "qualche" milione di euro di evasione fiscale, per dirne una, niente di che.
    Per non parlare di rete 4
    Dieci milioni di euro. L

...ma come si dice...passato il santo finita la festa

Era un processo politico per tagliarlo fuori..perche alla fine chi se ne frega se uno va a mignotte per lo più a casa sua , cosa centra con la politica, proprio un paese di cojoni di chi non sa farsi i caxxi suoi

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •