Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Però in questo caso bisogna ammettere che bocassini e soci hanno pisciato fuori dal boccale imbastendo 3 processi a spese del cittadino basandoli su capi di imputazione fantasiosi e senza uno straccio di prova!
Secondo me a 80 anni come a 20 come a 50 uno a casa sua fa il lazzo che gli pare e se va a letto con minorenni di dubbia provenienza a me fottesega!
Al limite deve solo rispondere alla sua morale (se ne ha una) o ai suoi figli (ma nemmeno tanto a quelli)!
..perdonami, ma temo che tu non sia così informato..
..parli di "capi d'imputazione fantasiosi".. per citare qualche frase tratta da intercettazioni e messa agli atti:

Ruby: «Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome…
Non siamo preoccupati per niente perché Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto “cerca di passare per pazza, racconta cazzate”
Lui mi ha chiamato dicendomi “Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutto in oro, ma l’importante è che nascondi tutto. Non dire niente a nessuno”»

«C’erano orge lì dentro non con droga, non mi risulta. Ma bevevano tutte mezze discinte. Berlusconi si è messo a cantare e a raccontare barzellette. Loro tre (Berlusconi, Mora e Fede) e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto solo le mutandine strette…
Capito? Bella roba, tutta la sera.. c'era una tale Maria, mezzo araba, alla quale avevano fatto fare la danza del ventre mentre gli altri stavano a guardarla.. alla fine Berlusconi le avrebbe regalato un anello e un bracciale»

Minetti: «Ti voglio briffare sulle varie tipologie di persone che incontrerà alla cena elegante di quella sera: ne vedrai di ogni" [...] C'è la zoccola, c'è la sudamericans che non parla italiano e viene dalla favelas, c'è quella un po' più seria, c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quello che faccio" [...] Tu fatti i fatti tuoi e non guardare in faccia a nessuno»

MakDoum Maria «Nel giugno del 2010 Lele Mora mi chiede se sono interessata a partecipare a una serata ad Arcore e se voglio far parte del suo harem. Mi trasferisco a casa sua da giugno ad agosto. Vado ad Arcore in luglio. Prima di entrare nella villa, da una stradina laterale si affiancano alla nostra auto un’autovettura con il lampeggiante delle auto di Stato. Ognuna di noi si è seduta per la cena dove voleva. Finita la cena, il presidente disse: “E ora facciamo il bunga bunga” e spiegò che cosa era, cioè era una cosa sessuale”. Il gruppo si trasferisce “di sotto” e qui “le gemelle De Vivo si spogliano, sono in mutande e reggiseno. Il presidente le tocca e loro lo toccano nelle parti intime. Si avvicinano anche a Emilio Fede che le tocca il seno e altre parti intime. Poi una ragazza brasiliana con perizoma balla il samba in modo molto hard. Anche le altre ragazze a quel punto ballano scuotendo il seno, mostrando il fondo schiena. Tutte si avvicinano al presidente che le tocca nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata, lo confesso»

Poi potrei citarti tutti i bonifici e i vari "regali" che sono stati fatti alle varie puttane implicate in questi fatti..

Questa roba, in un Paese civile, sarebbe finita con le immediati dimissioni del puttaniere e con una condanna dello stesso.. qui da noi, la terra dell'impunità e della mafia, tutto finisce com'è finito..

Uno a casa sua, indipendentemente dall'età che ha, non fa quello che vuole, né tantomeno va a letto con una minorenne.. magari a te non frega nulla, ma è illegale.. non è questione di morale..
Inoltre, dal momento che lui era il Presidente del Consiglio e tuttora è un personaggio politico di spicco in questo Paese, la sua condotta e le sue azioni non si ripercuotono solamente su di lui, ma sul Paese intero.. vedasi le figuracce in Europa condite dai sorrisi di Merkel e Sarko.. o le risate che ancora si fanno sul fatto dei 314 deputati che in Parlamento hanno dichiarato plausibile che Berlusconi fosse convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak..

Ora dimmi, cosa c'è di "fantasioso" in tutto questo?