Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Io avevo un 320 touring del 2005... 200000 Km zero problemi
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Il mio era il modello E90/91 con 163cv
Euro 4 con particolato... Ecco sul particolato avrei qualche dubbio
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Sinceramente la serie x della BMW non mi convince molto...credo che sia più collaudato il quattro di Audi...
Se invece paragoniamo le versioni a 2 ruote motrici preferisco guidare BMW (ma con assetto sportivo della casa)
La mia E46 con 350000 km sembra nuova...una bomba...delle ultime ho sentito parlare malissimo...sia per la storia del motore sia per un drastico peggioramento della cura degli interni (scricchiolii...scarsa cura dei dettagli ecc)
Ultima modifica di Stinit; 11/03/2015 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica

Questa sera sono andato in concessionaria audi/volkswagen..ho guardato la golf ed è rifinita molto bene..come del resto anche la A3..
Del 4motion e quattro..il tipo mi ha detto che audi sta cominciando a montare il sistema 4 ruote motrici di volkswagen e che quindi alla fine dei conti il motore è lo stesso..la trazione anche..quindi si paga la marca..
Che alla fine di tutto ci sono quei 3/4 mila euro di differenza e a dirla tutta mi fanno comodo anche in tasca..
Sto valutando..
Sabato andrò a vedere BMW...
Inviato col taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Se prendi A3 sportback 2.0 tdi fatti dare quella con il nuovo motore con più cavalli del vecchio 140 cv
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi