Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Consiglio Auto

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che sono un po' perplesso su bmw è che non hanno ancora risolto il problema con la turbina e con la catena di distribuzione..
    Non vorrei trovarmi con la macchina nuova piena di rogne...

Inviato col taratatà
    Le turbine BMW si rompono perché la gente non cambia l'olio e non cura l'auto come dovrebbe.
    Olio fresco ogni 20000 km al massimo, niente tirate a freddo né spegnimenti a turbina bollente, vedrai che non si romperà niente.
    Inoltre, se sei poi abituato a fare manutenzione nelle concessionarie ufficiali, chiedi un'estensione di garanzia (consiglio valido per qualsiasi marchio).

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sinceramente la serie x della BMW non mi convince molto...credo che sia più collaudato il quattro di Audi...
    A me il telaio Audi con quelle pacche di porco di motori lì davanti fa ribrezzo, 2 o 4 ruote motrici; la A3 in ogni caso non ha neanche la trazione Audi, ma la solita VW che è un inutile peso morto attaccato all'asse posteriore.

Nelle tre alternative di Carlo, sceglierei la Golf per spendere relativamente poco o la Serie 1 per guidare una macchina seria.
    La A3 costa quanto la BMW e vale quanto la Golf, come hai già capito da solo, non buttarci i soldi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    prendi la nuova jeep
    perdio no !

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    L'unica cosa che sono un po' perplesso su bmw è che non hanno ancora risolto il problema con la turbina e con la catena di distribuzione..

Inviato col taratatà
    Io ho avuto 320d nel 2005 una x3 nel 2009.
    Circa 180.000 Km con entrambe e zero problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io andrei di bmw magari 320 e non 318 che è' un po piantato... Andare va anche lui ma se vuoi un un po' di sportività ci vuole il 320 ... Il cambio 8 rapporti automatico e' una bomba .. Provare per credere .. Altro che manuale ...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

Inviato col taratatà
    Ma vai tranquillo che le BMW non hanno problemi

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Salve ragazzi..
    Sono qui per chiedervi un consiglio..
    A breve dovrò acquistare un'auto nuova..
    La dovrò prendere integrale con cambio manuale..
    Le alternative sono queste..
    Audi A3 sportback 2.0 tdi quattro
    Bmw 118d xdrive
    Volksvagen golf 2.0 tdi 4motion
    Magari voi avete delle esperienze dirette o avete degli amici che ce l'hanno..pregi difetti..accetto consigli perchè sono troppo indeciso...
    Grazie in anticipo..

Inviato col taratatà
    a prescindere dalla scelta, io darei un'occhiata QUI, almeno ti fai un'idea dei problemi già riconosciuti dalle case e verifichi, prima dell'acquisto, che siano stati risolti sul veicolo che prenderai
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    a prescindere dalla scelta, io darei un'occhiata QUI, almeno ti fai un'idea dei problemi già riconosciuti dalle case e verifichi, prima dell'acquisto, che siano stati risolti sul veicolo che prenderai
    Ottima dritta..grazie kaprone..

Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Daghe de Golf!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Le turbine BMW si rompono perché la gente non cambia l'olio e non cura l'auto come dovrebbe.
    Olio fresco ogni 20000 km al massimo, niente tirate a freddo né spegnimenti a turbina bollente, vedrai che non si romperà niente.
    Inoltre, se sei poi abituato a fare manutenzione nelle concessionarie ufficiali, chiedi un'estensione di garanzia (consiglio valido per qualsiasi marchio).

A me il telaio Audi con quelle pacche di porco di motori lì davanti fa ribrezzo, 2 o 4 ruote motrici; la A3 in ogni caso non ha neanche la trazione Audi, ma la solita VW che è un inutile peso morto attaccato all'asse posteriore.

Nelle tre alternative di Carlo, sceglierei la Golf per spendere relativamente poco o la Serie 1 per guidare una macchina seria.
    La A3 costa quanto la BMW e vale quanto la Golf, come hai già capito da solo, non buttarci i soldi.
    Purtroppo il problema dei motori BMW serie N47 alla catena di distribuzione non si risolve con una scrupolosa manutenzione o con una guida attenta...e a quanto so ancora perdurano...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Prendi una audi col vero quattro, quindi da A4 in su

Cerca un'occasione, seminuova, che ti porta il prezzo a quello di una golf nuova (che cmq se non equipaggi bene è triste) e vai tranquillo.

Imho BMW solo rwd

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •