Audi tutta la vita ... .senza neanche considerare le altre alternative !
se le trovi km0 o con pochissimi km (visti i restyling che stanno uscendo ancora meglio) ...
se no puoi considerare un quad![]()

Audi tutta la vita ... .senza neanche considerare le altre alternative !
se le trovi km0 o con pochissimi km (visti i restyling che stanno uscendo ancora meglio) ...
se no puoi considerare un quad![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

La nuova 308 2000cc 150/180cv Diesel

Ho avuto una BMW E93 320D 177cv e ora ho una BMW F30 320D 184 CV mai nessun problema al motore...
Riguardo alla qualità degli interni non ho riscontrato nessuna pecca di alcun tipo e con la F30 la cura degli interni nonchè la dotazione di serie è migliorata notevolmente.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè la trazione integrale audi è migliore della BMW.
Ho portato una F31 320D Xdrive per circa 500km, tenuta di strada perfetta, trazione eccezionale, nessuna sbavatura neanche con fondo umido (mentre la mia TP quando ti vuoi divertire il posteriore lo si fa deparare per bene...ma è ore gustoso). Se non erro, poi, l'Xdrive BMW ha, di base, una ripartizione della trazione 40% sull'anteriore e 60% sul posteriore, per mantenere il piacere di guida, percentuale ovviamente mutevole in base alle condizioni di aderenza.
In sintesi: la A3 è molto carina, a me è sempre piaciuta molto ma, se la dovessi comprare, prenderei una Golf, in quanto è la stessa auto ma costa di meno (tra l'altro fino a pochi mesi fa, a casa si usava ancora la mia serie IV del 1999), ma io prenderei ad occhi chiusi la Serie 1 che, oltretutto, ha appena subito un restylingSe poi prendi il 120D da 190CV, urka se ti diverti
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Come mai integrale?
Io ho avuto 2 audi traz integrale (a4 e a6 all road),la vw passat 4 motion e poi mio padre ha avuto la subaro forrester....
Allora se l'integrale è un esigenza per i fondi,scordati le tedesche (bmw non ne parliamo...),perchè la subaru con gomme estive (anche mezze finite),sale su meglio delle audi e della vw con gomme invernali....Prove fatte e rifatte dato che mio padre vive a crans-montana in svizzera a 1400m....

Una bella panda 4x4?![]()

Uaz
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Senza dubbi BMW....ho fatto 11 anni con la 1 e ora 316D(1240/1280km) con un pieno, nn ricordo bene preciso....i problemi alla catena e alla turbina riguardano solo alcuni motori con date ristrette di produzione....x saperne di più vai sul forum BMWPASSION e avrai un fiume di info.....cmq giro spesso anke con la nuova 318D automatica touring e nn ci sono paragoni con AUDI/W sù nulla....IDrive xfezionato, insonorizzazione pazzesca, consumi bassissimi, spazio aumentato,Sportline da sbavo....una figata di auto.....poi come ti hanno già detto, per quel ke puoi anticipà un pokino la manutenzione ordinaria, nessuna tirata a freddo e la BMW la toglierai che sarà ancora nuova......