puoi provare oltre le molle e frenare l'idraulica anche un olio + denso...+di cosi non puoi far altro che cambiare le forcelle
puoi provare oltre le molle e frenare l'idraulica anche un olio + denso...+di cosi non puoi far altro che cambiare le forcelle
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao bastard, forse ho risolto il dilemma,cosi' chiudiamo il post...come faccio a vedere se la forrcella è stata sfilata? sulla parte finale, all'altezza del precaico molla, ci sono due tacche, la prima a un millimetro dall'estremita' e la seconda dopo 6 mm, la mia forca, si trova sulla seconda!! se in quella posizione è sfilata, allora è tutto normale, perchè passandola alla prima, recupererei i 6mm che mi servono a non far sbattere il fodero sul bracciale dell'ammorizzatore di sterzo!!!

Se e' cosi e' sfilata di 7 mm, decisamente un po troppo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scusa ma non capisco se parli della regolazione precarico o dello stelo
se guardi lo stelo d'acciaio ad 1 cm circa dall'estremità ci dovrebbe essere una scanalatura, la parte più bassa della piastra dovrebbe toccare quella scanalatura in configurazione standard, se invece è più in basso significa che è stata sfilata
spero di averlo spiegato bene...![]()
parlo dello stelo e mi sembra di capire che sono alla fine del problema, che bello. allora mi spiego meglio io, partendo dall'estremo dello stelo, subito dopo 2 mm, c'è una tacca che dovrebbe essere la prima posizione possibile dello stelo, se fosse posizionata li, lo stelo, su un lato (quello interno) combacerebbe con la piastra. Poi dopo circa 6mm, c'è un'altra tacca che dovrabbe essere la seconda posizione possibile dello stelo....i miei steli, si trovano altri 2mm sotto la seconda tacca.Praticamente, lo stelo non combacia con la piastra, di circa 8/9mm sul lato interno e quasi 2cm sul lato esterno1!spero di essere stato chiaro.
per tacche, intendo quelle che tu chiami scalanature!!
baaaastaaaard...dove sei??
perchè non metti una foto dello stelo, così sarà molto più facile aiutarti?

allora vedi che era come ti dicevo io sull'altro post? hai le forche troppo sfilate ed è naturale che arrivi a tampone sulla cravatta dell'ammortizzatore!! riallinea tutto alla prima tacca, guadagnerai 7/8 mm..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ