a dirla tutta stavo guardando la gattina.. poi ho visto un visetto bellino.. e se vuoi saperlo.. era per la tua privacy che lo dicevo.. perchè di cretini è pieno il mondo.. tutto qua.. ma ok![]()
a dirla tutta stavo guardando la gattina.. poi ho visto un visetto bellino.. e se vuoi saperlo.. era per la tua privacy che lo dicevo.. perchè di cretini è pieno il mondo.. tutto qua.. ma ok![]()
oh pampie... si scherzava!
Il mio contatto è visibile sul forum... tranquillo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusate.. è colpa mia..![]()
che ... piffero dici? Forse sbagli persona, io nell'anonimato vivo alla stragrande. Il pratogonismo non è uno dei miei tenti difetti.
pignola,
testarda,
decisamente poco accondiscentente
indifferente all'autorità costituita (nel senso più vasto, dai genitori, fino al capo, passando per le uniformi)
e tutta un'altra serie troppo lunga da elencare....
anche molto bella dicono![]()
![]()
vado al mare.. ciao ciao![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.