Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Barre Paraserbatoio HomeMade.

Nuovo TCP Rider L'avatar di SpeedJak
    Moto
    Tiger 800 XC

Barre Paraserbatoio HomeMade.

Salve a tutti,
    sto per partire con un progetto per rinforzare la mia Roxanne (Tiger 800 XC 2012) in quanto con l'avvento della bella stagione ho iniziato a sfruttare le mie Heidenau K60 modificate sul ghiaione.
    Ovviamente,facendo offroad, bisogna mettere in conto qualche caduta...e mio malgrado mi è gia successo 2 volte.
    I paramani originali hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro....li sostituirò con dei paramani enduro con barre di alluminio,
    per gli specchietti troverò qualcosa di low cost...le pedane sto ragionando di costruirmele al controllo numerico ( i prezzi in commercio sono improponibili) il problema grosso è quella "bellissima" plastica nera ai lati del serbatoio caduto 2 volte.....sbriciolata 2 volte.... a 60euri a botta inizia a diventare una spesa importante....con un amico costruttore di cafè racer sti abbazzando il progetto di un telaio che si fissi al paramotore dell'sw motek e a qualche altra vite del telaio senza però dar fastidio alla guida più un traverso che colleghi il desto col sinistro.
    qualcuno ha qualche consiglio per l'ancoraggio? o ha gia realizzato qualcosa?
    grazie mille

KEEP CALM AND RIDE TIGER!!
    SpeedJak

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Come base ti direi di guardare le barre paramotore GIVI e realizzarle meglio e più precise
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider L'avatar di gfleck

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedJak Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sto per partire con un progetto per rinforzare la mia Roxanne (Tiger 800 XC 2012) in quanto con l'avvento della bella stagione ho iniziato a sfruttare le mie Heidenau K60 modificate sul ghiaione.
    Ovviamente,facendo offroad, bisogna mettere in conto qualche caduta...e mio malgrado mi è gia successo 2 volte.
    I paramani originali hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro....li sostituirò con dei paramani enduro con barre di alluminio,
    per gli specchietti troverò qualcosa di low cost...le pedane sto ragionando di costruirmele al controllo numerico ( i prezzi in commercio sono improponibili) il problema grosso è quella "bellissima" plastica nera ai lati del serbatoio caduto 2 volte.....sbriciolata 2 volte.... a 60euri a botta inizia a diventare una spesa importante....con un amico costruttore di cafè racer sti abbazzando il progetto di un telaio che si fissi al paramotore dell'sw motek e a qualche altra vite del telaio senza però dar fastidio alla guida più un traverso che colleghi il desto col sinistro.
    qualcuno ha qualche consiglio per l'ancoraggio? o ha gia realizzato qualcosa?
    grazie mille

KEEP CALM AND RIDE TIGER!!
    Ciao speedjak...prova a guardare la mia sulla raccolta fotografica o dammi una mail e ti mando le foto delle barre parasaerbatoio che mi sono fatto io!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Ciao speedjak...prova a guardare la mia sulla raccolta fotografica o dammi una mail e ti mando le foto delle barre parasaerbatoio che mi sono fatto io!
    ciao le mandi anche a me…ti giro la mia mail in privato

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da gerry12 Visualizza Messaggio
    ciao le mandi anche a me…ti giro la mia mail in privato
    Certo gerry anche perché non riesco piu a rispondere ai messaggi privati che mi avevi mandato...ogni volta che provo mi dice connessione al forum assente....

TCP Rider

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Ti sono arrivate le foto sulla mail???

Sent from my iPad using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •