Salve a tutti,
sto per partire con un progetto per rinforzare la mia Roxanne (Tiger 800 XC 2012) in quanto con l'avvento della bella stagione ho iniziato a sfruttare le mie Heidenau K60 modificate sul ghiaione.
Ovviamente,facendo offroad, bisogna mettere in conto qualche caduta...e mio malgrado mi è gia successo 2 volte.
I paramani originali hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro....li sostituirò con dei paramani enduro con barre di alluminio,
per gli specchietti troverò qualcosa di low cost...le pedane sto ragionando di costruirmele al controllo numerico ( i prezzi in commercio sono improponibili) il problema grosso è quella "bellissima" plastica nera ai lati del serbatoio caduto 2 volte.....sbriciolata 2 volte.... a 60euri a botta inizia a diventare una spesa importante....con un amico costruttore di cafè racer sti abbazzando il progetto di un telaio che si fissi al paramotore dell'sw motek e a qualche altra vite del telaio senza però dar fastidio alla guida più un traverso che colleghi il desto col sinistro.
qualcuno ha qualche consiglio per l'ancoraggio? o ha gia realizzato qualcosa?
grazie mille
KEEP CALM AND RIDE TIGER!!