Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: consiglio giacca invernale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    daytona 955

consiglio giacca invernale

Ciao ragazzi

vi chiedo consiglio perché vorrei acquistare una giacca da moto da usare solo in inverno. Sono anni che utilizzo estate/inverno una giacca in pelle marca yes con l'interno sfoderabile, ma d'inverno con i vari strati risultano difficili i movimenti e non è che tenga questo granchè.
    In genere soffro molto il freddo e l'aria, così cercando in internet mi sembra di aver capito che i capi in goretex potrebbero essere la soluzione migliore tra caldo/impemeabilità e movimenti. (giro con una day 955 e non vorrei prendere una giacca troppo lunga però).
    In internet ho trovato la carve master o la ice evo di dainese, ma c'è chi dice che la dainese non è più quella di una volta.
    Alcuni parlano molto bene delle giacche della held, piuttosto che della isx o della clover.
    Vorrei stare su una fascia di prezzo di circa 350/400 euro o anche meno ma non avendone mai provata una non so orientarmi sulla marca.
    Magari c'è qualcuno che ne ha già acquistate e sa darmi un consiglio.

Grazie!!
    Ultima modifica di settete; 12/03/2015 alle 10:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •