Ecco, io sono indeciso se prendere dainese con le bretelle o uno da mettere dentro la giacca. Cosa mi consigli?
Farò anche girare l'economia ma il mio portafoglio resterà vuoto per i prossimi due mesi
Ecco, io sono indeciso se prendere dainese con le bretelle o uno da mettere dentro la giacca. Cosa mi consigli?
Farò anche girare l'economia ma il mio portafoglio resterà vuoto per i prossimi due mesi
Per la protezione uno esterno con bretelle e fascia lombare che copra la schiena dall'inizio alla fine ovviamente sarebbe meglio. Dipende da come ti trovi - quello nella tasca della giacca e' ovviamente molto comodo - ma anche da quanto spazio hai tra pantalone e panza: io ero obbligato al 44 ed ero, due mesi fa, al limite come chiusura. Ora sono anche ingrassato e mio tocca non abbottonarlo, ma in ogni caso era impossibile inserire il paraschiena esterno.
L'unico consiglio sensato e' quello di provare e di trovare la soluzione migliore perle tue necessita' ed il tuo portafogli. Un negoziante competente e disponibile come quello che ho trovato io pure puo' fare la differenza.