Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: consiglio giacca invernale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di achille13
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS Nera
    Ecco, io sono indeciso se prendere dainese con le bretelle o uno da mettere dentro la giacca. Cosa mi consigli?

Farò anche girare l'economia ma il mio portafoglio resterà vuoto per i prossimi due mesi

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da achille13 Visualizza Messaggio
    Ecco, io sono indeciso se prendere dainese con le bretelle o uno da mettere dentro la giacca. Cosa mi consigli?
    Per la protezione uno esterno con bretelle e fascia lombare che copra la schiena dall'inizio alla fine ovviamente sarebbe meglio. Dipende da come ti trovi - quello nella tasca della giacca e' ovviamente molto comodo - ma anche da quanto spazio hai tra pantalone e panza: io ero obbligato al 44 ed ero, due mesi fa, al limite come chiusura. Ora sono anche ingrassato e mio tocca non abbottonarlo, ma in ogni caso era impossibile inserire il paraschiena esterno.

L'unico consiglio sensato e' quello di provare e di trovare la soluzione migliore perle tue necessita' ed il tuo portafogli. Un negoziante competente e disponibile come quello che ho trovato io pure puo' fare la differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •