Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ieri avrei mangiato una merd@

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200

ieri avrei mangiato una merd@

premessa: mercoledì scorso ho portato la moto dal meccanico per fare il richiamo della sostituzione del tubo di raffreddamento e mi ha detto vieni sabato a prenderla.
    venerdì sera telefono e mi dice vieni domani pomeriggio; sabato mi presento dal mecca e mi dice che non ha portato a casa la moto perchè in concessionaria a vicenza era arrivata una mail che c'è un altro richiamo a non so cosa da fare alla moto e quindi gia che ce l'aveva li la prossima settimana mi fa anche quello e stava per spedirmi la lettera, così si è tenuto la moto per evitare di portargliela 2 volte.

lo sconforto mi assale visto che anche se domenica era brutto, lunedì sarebbe stata una bella giornata.

mi viene in mente che mio zio ha una kawasaki vn 1500 classic tourer in garage che non usa mai così ho pensato di chiedergliela per lunedì.
    Domenica lo chiamo e mi dice che lavora tutto il giorno ma lunedì mattina posso passare da lui a prenderla; lunedì allora alle 11 dopo essermi gia messo d'accordo con altri per un giretto pomeridiano, vado da mio zio e controllando l'assicurazione scopriamo che è assicurato esclusivamente lui e quindi non posso guidarla.
    vi assicuro che avrei mangiato una merd@ all'istante.
    mi sarebbe piciuto provarla quella moto da 4 quintali.
    per chi non se ne intende la moto in questione è questa:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    beh la conosco..e davvero una bella moto con una ripresa abbastanza notevole..ma non e' paragonabile alla mia..la mia nonostante i 4 quintali sembra pesare solamente 2 quintali...e il motore della mia e' da superbike al contrario di quella che ha il motore puro e classico da custom...
    Pero' niente male e ti saresti trovato veramente bene con quella moto per un giorno..qualcosa di diversivo fa sempre bene...e la comodita' e' enorme rispetto alla speed triple..
    Ma anche se era assicurata solamente a lui poteva dartela lo stesso ....visto che era tuo zio..i rischi sono rischi..no?
    bastava che tu la guidassi attentamente...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    beh la conosco..e davvero una bella moto con una ripresa abbastanza notevole..ma non e' paragonabile alla mia..la mia nonostante i 4 quintali sembra pesare solamente 2 quintali...e il motore della mia e' da superbike al contrario di quella che ha il motore puro e classico da custom...
    Pero' niente male e ti saresti trovato veramente bene con quella moto per un giorno..qualcosa di diversivo fa sempre bene...e la comodita' e' enorme rispetto alla speed triple..
    Ma anche se era assicurata solamente a lui poteva dartela lo stesso ....visto che era tuo zio..i rischi sono rischi..no?
    bastava che tu la guidassi attentamente...
    ero curioso di passare una giornata su quella moto comunque l'assicurazione era esclusiva sul suo nome e era unriscio andare senza essere coperto, immagina solo se qualcuno mi veniva addosso.
    la paura non era se facevo io qualcosa, ma se mi venivano addosso, sai che la sfiga ci vede bene, e poi si c'era anche mia morosa.

TCP Rider L'avatar di lucavr77
    Moto
    Speed Triple 1050 Fusion White
    simone su una custom....eh eh eh ....
    ti avrei voluto vedere....
    per quanto concerne l assicurazione hai fatto bene così...anche se è tuo zio non c entra nulla...perchè rischiare? sappiamo tutti che le strade sono piene di dpericoli!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    boh credo che l'assicurazione sia comunque obbligatoria che risponda chiunque guidi, al massimo l'assicurazione nel caso tu facessi un incidente si può rivalere con una franchigia su di te..io mi ero interessato e questa franchigia era di 2500 euro
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da giuva
    boh credo che l'assicurazione sia comunque obbligatoria che risponda chiunque guidi, al massimo l'assicurazione nel caso tu facessi un incidente si può rivalere con una franchigia su di te..io mi ero interessato e questa franchigia era di 2500 euro
    capito....la mia e' assicurata per chi ha non ha meno di 25 anni e almeno 5 anni di patente (non ricordo con esattezza)....come conducente, quindi la posso guidare io o mio padre o mio fratello...mi hanno detto che non ci sono problemi.
    La mia assicurazione e' coperta di tutto...assistenza legale assistenza stradale furto incendio rapina...tutto a solo 800 euro all'anno (se togliamo solo il furto-rapina-incendio mi viene a costare 356 euro) e sospendibile in qualunque momento senza obbligo di preavviso ma con un minimo di 3 mesi (di sospensione)
    Ultima modifica di bikerlatin; 02/05/2006 alle 07:31
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    ..moto da ..cult..uristi!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    mi piacerebbe provare una custom

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    azz un carroarmato!!!!
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

Moto
    l'avrei provata volentieri in previsione di passare ad una rocket 3 fra qualche anno quando avrò la pancia e i baffi