Se aggiungi un millino (e se sei fortunato) trovi una tuono v4 (non abs)

Se aggiungi un millino (e se sei fortunato) trovi una tuono v4 (non abs)

Tra i "trattori" non dimentichiamo la s4r; quella con il motore della 998 filava forte.

Corsaro 1200 *-*
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Com'era la canzone di Vasco..."la voglio piena di guai".
Uno dei bicilindrici con carattere "old", per cui con carattere e 139 cv il V60 tuono è validissimo, compresa una ciclistica da riferimento, certo non è una moto facile, ma se riesci a farla Tua attualmente c'è poco di più in giro.
La V4 validissima ma con meno carattere motoristico, ma di ciclistica naturalmente superiore, credo...anzi son certo, ci sia poco da paragonare con lei.
Poi i V ktm son figli di quel rotax.
Se la street non ti soddisfa più devi volare alto su queste moto.
un compendio di carrettoni mica da ridere
Scusa ma invece del 910 brutale , prenditi un 990r brutale , abs e controllo di trazione, le trovi a 7000 con meno di 10000 km....
Ecco
Vendo MV Agusta Brutale 990 R usata a Ancona (codice 5949099) - Moto.it
Oppure
Vendo Aprilia Tuono V4 R (2011 - 15) usata a Agrigento (codice 5904924) - Moto.it
Ultima modifica di lunicocentos; 14/03/2015 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Ciclisticamente e come freni non ci sono moto migliori di quella (di serie) al massimo ce ne sono altre che possono essere equiparate ma che costano di piu'.
Il motore e' uno di quelli che istigano al ritiro della patente, non strappa ai bassi come Ducati e praticamente ti consente di impennare senza frizione con le prime tre marce. Non troverai niente migliore di quella moto per fare il pazzo su strada. Affidabilita' nella norma per una "non giapponese" bisogna sapere di alcune debolezze che i concessionari conoscono bene e che se la moto viene tagliandata regolarmente non danno problemi e non e' che la street sotto questo punto di vista sia poi migliore. Il motore consuma olio, ma anche li basta saperlo e ricordarsi di controllarlo ogni 2-3000 km.
Credo anche io che ti chiedono 1000 euro di troppo
..... e magari non ne hai mai guidata una.......
Ultima modifica di Totoro; 14/03/2015 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
Mah, vedo di provarla....magari non mi piace neanche....