non va una sega,si rompe,consuma e molto altro ancora

non va una sega,si rompe,consuma e molto altro ancora
Mi sembra un bel po riduttivo ciò che hai scritto...su che basi dici sta cosa?? Hai potuto provare la moto?? O meglio, x dire ciò dovresti come minimo avrla posseduta!!!

Ahahahah...ormai so chi ha un po di esperienza e chi non ne ha affatto!!!
Chiedi a peppone, tra le mille moto che ha avuto sicuro ci starà pure questa!!![]()

Il buon campanilismo italiano.
Io ho parlato di tuono in quanto ho avuto una factory del 2008 per 3 anni, poi ho preso la street e ho provato qualche volta la V4.
Della tuono V2 checchè se nè dica, è una moto grandiosa e affidabile, quando la vendetti aveva 5 anni e aveva solo un grosso problema... la gomme posteriore...quel motore le mangiava.
Poi tante altre, da 1bandit, 1 fazer, 2 gsxr, 3 guzzi, tutte senza nessun problema, ora la street che assomiglia molto, naturalmente più in piccolo alla tuono è insieme a quest'ultima quelle con cui mi son trovato meglio.
A livello di problemini è la street la sola che me ne ha dati nel primo anno, fortunatamente in garanzia.
Essa non sarebbe entrata nel mio garage se non per problemi fisici miei, ci starebbe la tuono.
Comunque Ti ripeto che quel Ktm è molto simile al rotax, coperchi carter, teste, carter a secco, serbatoio olio ecc ecc, probabilmente le specifiche richieste di aprilia hanno reso il motore meno "vibrante" del nuovo.
A fine anno mi ero invaghito della Brutale 920, per parole di molti compreso una persona che lavora in Mv, pur affermando che la 920 aveva il motore più a posto su cui eran stati risolti molti problemi tra cui il circuito dell'olio(mica niente), mi hanno fatto declinare.
Ultima modifica di Tatanka; 15/03/2015 alle 09:00
Si ma a me esteticamente la SD fa impazzire....la tuono non è che sia al mio primo posto....
Ah beh, se devo andare di cuore allora mi tengo la mia!!