Citazione Originariamente Scritto da Piega998 Visualizza Messaggio
Allora ..in questo momento utilizzo quel settaggio un poco duretto che consiglia la casa.
Cioè i dati che esponeva Sanzves.
Beh la moto nei cambi di direzione è un piacere e non è molto lontana da un avera stradale sportiva, certo è un pò morbida davanti e nelle pinzate soprattutto in discesa doveil trasferimento di carico è maggiore , soffre ma rimane sempre sincera e Ribadisco nelle esse strette piega con velocità che una moto con quella vocazione se l adimentica cambia direzione tanto velocemente e va in piega che se sei un pilota un po bolso fisicamente a malapena la segui.

Allora io ribadisco Che siano proprio l emigliorie di gomme apportate da Sanzves?

Perchè quei difettucci in genere le causano i profili delle gomme non le sospensioni, escludendo il fatto reale dell amorbidezza sospensioni ant.

dimenticavo...anche in 2 ottimo.

aah poi un acosa...attenzione a scambiare il sottosterzo con l'effetto raddrizzamento della moto.
Perchè quella moto è anche logico un pò di sottosterzo ce l'ha ma è normale.
il sottosterzo si manifesta soprattutto aprendo il gas in uscita perche' il mono (non regolabile in comp.) si schiaccia e l'anteriore allarga, l'effetto raddrizzante (che ho notato nella mia con una regolazione hard delle sospensioni) si ha entrando pinzati, la moto si rialza e non facilita il raggiungimento della "corda"; ma il mio problema si manifesta in discesa da 80/90 km/h in su e in rettilineo da 120/130km/h in su, quindi andature allegre nel misto-veloce. nel misto lento mi ritrovo in quello che dici e cioe' che la moto e' una goduria ed e' rapida nei cambi di direzione e, grazie alla mescola morbida sui fianchi delle pilot road2ct, sicura in appoggio e con tanto grip in uscita.