Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Info MV Brutale 910 S

TCP Rider L'avatar di glauco80
    Moto
    speed triple 2014
    Cmq quoto burnout tutto vero!!!
    Allungo e accelerazione infinite molto di più della mia speed2014 ma molto meno gestibile...
    ......il numero perfetto é tre....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    se non sono indiscreto, di che cifra si parla? solo curiosità per farmi un'idea
    Sì, sei indiscreto
    Non ho chiesto un parere sulla congruità del prezzo, i prezzi dell'usato li sai, o li puoi comunque sapere facendo un giro sui vari moto.it, subito.it e compagnia bella.
    Se ho scritto che è un prezzaccio vuol dire che è più basso della media, di questi tempi in molti valutano che la moto è un lusso e decidono di liberarsene, è triste ma purtroppo è così
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sì, sei indiscreto
    Non ho chiesto un parere sulla congruità del prezzo, i prezzi dell'usato li sai, o li puoi comunque sapere facendo un giro sui vari moto.it, subito.it e compagnia bella.
    Se ho scritto che è un prezzaccio vuol dire che è più basso della media, di questi tempi in molti valutano che la moto è un lusso e decidono di liberarsene, è triste ma purtroppo è così
    Comunque a parte il prezzo, accertati che i " piccoli" problemini siano stati risolti.....

Inviato dal triangolo d'oro!
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    speed triple 2014
    Da possessore non la ricomprerei la 910s al massimo modello successivo 1078 o 990 più che altro per l'impianto frenante dopo è arrivato l'impianto Brembo....

Cmq voto 6.0 il motore è soprattutto l'avantreno una delle migliori moto che abbia guidato....ma il resto.....
    Dimenticavo estetica 10.0 ++
    Ultima modifica di glauco80; 15/03/2015 alle 19:33

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Ciao Shining nella mia compagnia ci sono due ragazzi che hanno la Brutale di cui parli.
    Alla ciclistica ci si deve fare la mano, la moto e' veramente piccola, se sei piu' alto di 1,80 stai veramente con le ginocchia in bocca.
    I due amici hanno fatto trofeo moto estate, r6 cup e gsx-r 600 cup, mi dicono che per andare in piega bene bisogna abituarsi alla ciclistica, non gli si da confidenza subito ed e' meglio non farlo perché di motore e' davvero una bestia, coppia ai bassi da bicilindrico e allungo da 4, viene su di gas anche a 120km/h, davvero rabbiosa.
    La strumentazione e' scarna ed essenziale come i blocchetti comando.
    Poi ad entrambe sono successe le stesse magagne, ovvero vetro del faro anteriore che si stacca, batteria che ti molla, dopo la pioggia non entravano piu le chiavi nei blocchetti serratura.... a tutti e due il conce MV non ha passato gli interventi sebbene fossero "annunciati"

Se la trovi a poco acquistala tanto la rivendi sicuro e ci perdi poco, per il motore ne vale la pena.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    I problemi comuni di quei modelli sono:
    Centralina servizi, hanno fatto la versione modificata e hanno risolto.
    Pompa dell'acqua insufficiente, anche qui c'é la modificata MV o giranti aftermrket.
    Mozzo...qui ne hanno fatto due di modifiche migliorative ma sempre conviene cambiare il cuscinetto ogni 15000 (40 euro) e a 7500 pulirlo e ingrassarlo se no rischi di spaccare tutto.
    Tutte le brutali old vanno verente bene scatalizzate con il kit MV che comprende la centralina e collettori, i silenziatori possono rimanere gli originali.
    Ultima modifica di navigator; 15/03/2015 alle 20:02

Moto
    speed triple 2014
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Alla speed che voti daresti per curiosità?
    Scusate l off topic

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Alla speed sarei un bel 8.5 moto facile e comoda allo stesso tempo motore dolce e corposo!!!
    Ultima modifica di glauco80; 15/03/2015 alle 20:14

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sì, sei indiscreto
    non te la volevo rubare
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio
    Ciao Shining nella mia compagnia ci sono due ragazzi che hanno la Brutale di cui parli.
    Alla ciclistica ci si deve fare la mano, la moto e' veramente piccola, se sei piu' alto di 1,80 stai veramente con le ginocchia in bocca.
    I due amici hanno fatto trofeo moto estate, r6 cup e gsx-r 600 cup, mi dicono che per andare in piega bene bisogna abituarsi alla ciclistica, non gli si da confidenza subito ed e' meglio non farlo perché di motore e' davvero una bestia, coppia ai bassi da bicilindrico e allungo da 4, viene su di gas anche a 120km/h, davvero rabbiosa.
    La strumentazione e' scarna ed essenziale come i blocchetti comando.
    Poi ad entrambe sono successe le stesse magagne, ovvero vetro del faro anteriore che si stacca, batteria che ti molla, dopo la pioggia non entravano piu le chiavi nei blocchetti serratura.... a tutti e due il conce MV non ha passato gli interventi sebbene fossero "annunciati"

Se la trovi a poco acquistala tanto la rivendi sicuro e ci perdi poco, per il motore ne vale la pena.
    Per quello non c'è problema, sono "diversamente alto" 1,70 x 70 kg, da fermo mi ci sono già provato sopra e come impostazione la troverei per me perfetta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    speed triple 2014
    Shining ti sei proprio innamorato della 910s come non capirti ci sono passato anch'io ..... Hai già deciso di comprarla nulla ti farà cambiare idea!!! Buon divertimento vedrai che l'adrenalina non ti mancherà!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •