Cmq quoto burnout tutto vero!!!
Allungo e accelerazione infinite molto di più della mia speed2014 ma molto meno gestibile...
Cmq quoto burnout tutto vero!!!
Allungo e accelerazione infinite molto di più della mia speed2014 ma molto meno gestibile...
......il numero perfetto é tre....
Sì, sei indiscreto
Non ho chiesto un parere sulla congruità del prezzo, i prezzi dell'usato li sai, o li puoi comunque sapere facendo un giro sui vari moto.it, subito.it e compagnia bella.
Se ho scritto che è un prezzaccio vuol dire che è più basso della media, di questi tempi in molti valutano che la moto è un lusso e decidono di liberarsene, è triste ma purtroppo è così
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Da possessore non la ricomprerei la 910s al massimo modello successivo 1078 o 990 più che altro per l'impianto frenante dopo è arrivato l'impianto Brembo....
Cmq voto 6.0 il motore è soprattutto l'avantreno una delle migliori moto che abbia guidato....ma il resto.....
Dimenticavo estetica 10.0 ++
Ultima modifica di glauco80; 15/03/2015 alle 19:33
......il numero perfetto é tre....
Ciao Shining nella mia compagnia ci sono due ragazzi che hanno la Brutale di cui parli.
Alla ciclistica ci si deve fare la mano, la moto e' veramente piccola, se sei piu' alto di 1,80 stai veramente con le ginocchia in bocca.
I due amici hanno fatto trofeo moto estate, r6 cup e gsx-r 600 cup, mi dicono che per andare in piega bene bisogna abituarsi alla ciclistica, non gli si da confidenza subito ed e' meglio non farlo perché di motore e' davvero una bestia, coppia ai bassi da bicilindrico e allungo da 4, viene su di gas anche a 120km/h, davvero rabbiosa.
La strumentazione e' scarna ed essenziale come i blocchetti comando.
Poi ad entrambe sono successe le stesse magagne, ovvero vetro del faro anteriore che si stacca, batteria che ti molla, dopo la pioggia non entravano piu le chiavi nei blocchetti serratura.... a tutti e due il conce MV non ha passato gli interventi sebbene fossero "annunciati"
Se la trovi a poco acquistala tanto la rivendi sicuro e ci perdi poco, per il motore ne vale la pena.
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/




I problemi comuni di quei modelli sono:
Centralina servizi, hanno fatto la versione modificata e hanno risolto.
Pompa dell'acqua insufficiente, anche qui c'é la modificata MV o giranti aftermrket.
Mozzo...qui ne hanno fatto due di modifiche migliorative ma sempre conviene cambiare il cuscinetto ogni 15000 (40 euro) e a 7500 pulirlo e ingrassarlo se no rischi di spaccare tutto.
Tutte le brutali old vanno verente bene scatalizzate con il kit MV che comprende la centralina e collettori, i silenziatori possono rimanere gli originali.
Ultima modifica di navigator; 15/03/2015 alle 20:02
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Shining ti sei proprio innamorato della 910s come non capirti ci sono passato anch'io ..... Hai già deciso di comprarla nulla ti farà cambiare idea!!! Buon divertimento vedrai che l'adrenalina non ti mancherà!![]()
......il numero perfetto é tre....