Ciao a tutti vorrei sapere quanti denti ha la corona originale della Street, io ne ho appena acquistata una usata ed ha una corona da 47 denti e sinceramente mi sembra grande, è la sua originale ?
Ciao a tutti vorrei sapere quanti denti ha la corona originale della Street, io ne ho appena acquistata una usata ed ha una corona da 47 denti e sinceramente mi sembra grande, è la sua originale ?

L'originale dovrebbe essere una 47 denti, o almeno così dice il libretto di uso e manutenzione (fino al modello 2012)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Ultima modifica di miky92; 15/03/2015 alle 20:18

47 anche le post '13
Ottimo grazie a tutti
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sono alla ricerca di una corona in ergal possibilmente all'ossido duro di colore nero da mettere sulla mia street r 2011. Ho trovato solo la pbr che è perfetta ma la fa solo per passo 520 mentre la trasmissione originale è 525 mi sapete indicati altri produttori che la fanno nera in ergal??
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pbr dovrebbe farla pure con passo 525 ,ma devi rivolgerti a un negozio di ricambi.
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale