Ciao ragazzi,
Apro questa discussione perchè sono riuscito a vendere la mia tuta Dainese (che ormai mi stava esageratamente troppo stretta*) e devo guardarmi intorno per una nuova tuta, molti di voi mi hanno parlato bene di Gimoto, soprattutto i ragazzi di Copa Daytona! Poi sono Lombardi quindi facilmente raggiungibili.
*Grazie Maurizio per averla presa, il mercatino TCP colpisce ancora!
Volevo chiedere a chi ha una tuta di questa marca: quale modello avete scelto e perchè? Una entry level o una top level?
LINK: Gimoto
A guardare il sito c'è da perdersi, il configuratore poi...
I colori verran scelti più in la (dalla tuta full black vorrei passare a qualcosa di più fresco, forse una total white, sempre traforata), così come il Kit R che sarà d'obbligo per dare quella parvenza di professionalità in più, che non guasta, soprattutto nelle soste al bar...
L'idea sarebbe quella di farmela fare su misura... Non voglio più rischiarmela con venditori che suggeriscono taglie completamente sbagliate...
Edit: aggiungo... Io punto solo sul bovino, canguro troppi denari...
Il fatto è che volevo capire se ci sono differenze degne di nota tra i modelli entry level e top level, ma soprattutto tra i modelli (ad esempio entry level) vedo alcune differenze non solo a livello estetico (grafico)... Il modello GP Mugello ha degli inserti sull'addome, il modello Viper no... A che servono?! Li avevo pure sulla Dainese, non ho mai capito la loro utilità...