Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Quale Tuta Gimoto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Rispondo anche qua
    Top level o entry è facile, entry!
    Le top level sono studiate per un uso esclusivo in pista , sono più "rigide" e studiate per la posizione da pista, lo stesso commesso della gimoto me l'ha spiegato e consigliato una entry.
    Tra un modello e l'altro cambiano poche cose per quello che ho visto,estetica e mi pare la gobba ma non ho chiesto in negozio.
    Chiamali e chiedi sono molto gentili.
    Io non ho usato colori fluo ma dal vivo sono molto molto belli, meglio che sul sito.
    Personalmente ho optato per una viper +kit r per fare il figo
    Ho comprato anche sottotuta (bellissimo ) e guanti gp4 testati un'oretta oggi sembrano comodi e protettivi ma per dare una valutazione bisogna aspettare mesi di utilizzo...
    inutile dire che la tuta è perfetta, purtroppo solo prove statistiche ma oggi che ho usato la vecchia tuta mi pareva di sentire la differenza!
    Anche qua aspetto qualche migliaio di km fatti per un feedback più dettagliato.
    Per i tempi non so dirti quanto siano sotterrati di lavoro meglio chiamare anche per quello

Auguri col configuratore , ci perderai ore per decidere

Se riesco domani faccio una foto alla tuta e la posto.
    Dico se riesco perché devo upparla su imageshak o simili da pc.
    tapatalk non me le carica più

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 2speed3; 15/03/2015 alle 21:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •