Ciao ti porto la mia esperienza, io l'ho presa usata di giugno 2014, e ho dato indietro una tiger 800 del marzo 2014, i controlli sono molto semplici, se con i cerchi a raggi controlla che togliendo le mani dal manubrio tra i 60 e 75 kmh. questo non inizi a vibrare, te ne accorgi perchè il manubrio inizia a sballottare magari poco ma lo potrebbe fare (la mia non lo fa più dopo la sostituzione del cerchio anteriore in garanzia) quindi meglio se ne trovi una con i cerchi in lega, e allora su quelle controlla che a freddo non faccia rumore i bicchierini delle valvole, dovrebbe essere un tintinnio tipico e fastidioso sopratutto a freddo!! per il resto non so cosa altro suggerirti, la mia aveva un problema al cambio in scalata dalla terza marcia alla seconda, ovvero passava direttamente in folle, ma ho risolto tutto con un cambio del selettore marce ( naturalmente in garanzia) !! per il resto un gran motore, e niente a che vedere con tre cilindri di altre marche !! buona scelta !!
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Ciao ti porto la mia esperienza, io l'ho presa usata di giugno 2014, e ho dato indietro una tiger 800 del marzo 2014, i controlli sono molto semplici, se con i cerchi a raggi controlla che togliendo le mani dal manubrio tra i 60 e 75 kmh. questo non inizi a vibrare, te ne accorgi perchè il manubrio inizia a sballottare magari poco ma lo potrebbe fare (la mia non lo fa più dopo la sostituzione del cerchio anteriore in garanzia) quindi meglio se ne trovi una con i cerchi in lega, e allora su quelle controlla che a freddo non faccia rumore i bicchierini delle valvole, dovrebbe essere un tintinnio tipico e fastidioso sopratutto a freddo!! per il resto non so cosa altro suggerirti, la mia aveva un problema al cambio in scalata dalla terza marcia alla seconda, ovvero passava direttamente in folle, ma ho risolto tutto con un cambio del selettore marce ( naturalmente in garanzia) !! per il resto un gran motore, e niente a che vedere con tre cilindri di altre marche !! buona scelta !!
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