ma che ho fatto di male io ?![]()
Hai una pazienza ed una disponibilità fuori dal comune![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
comunque no, non ho un affumicatore...ho detto che potrebbe essere il prossimo acquisto...quello che hai visto è un accessorio che serve per mettere dei brichetti di legno vario (a seconda della carne e dei gusti) nel barbecue a gas...
Adesso si, ma fino alla settimana scorsa solo all'interno del comune. Fuori dal comune solo per giustificati motivi.
Si si conosco la questione bricchetti, io uso una vaschetta di alluminio bucherellata sul fondo. Ci metto dentro i bricchetti precedentemente lasciati a bagno nell'acqua per un oretta.
L'affumicatore penso me lo costruirò da solo, utilizzando un bidone da 200 litri, non è complicato ci sono ottimi tutorial sul tubo.
Ultima modifica di Desmonio; 28/04/2021 alle 09:15
A te frequentare @2877paolo fa male...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io non lo frequento, è @2877paolo che vuole frequentare me e mi scrocca week end nelle mie proprietà pretendendo di trovare anche il frigo pieno di viveri.
...seguo interessato...tieni conto che io sono un suddito, e la regina della casa dove vivo ha un elevato senso estetico...al quale ha derogato solo in occasione del matrimonio con me
cioè: bisogna che sia anche carino...il prezzo aumenterà, ma vorrei contrattare anche il trasporto![]()
ok devi solo aspettare che arrivi il bel tempo e che mi piova addosso la voglia di trafficare con flessibile e saldatrice... lei...
1.jpg