Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Cerco esperti di barbecue a gas

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma che ho fatto di male io ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Hai una pazienza ed una disponibilità fuori dal comune
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

comunque no, non ho un affumicatore...ho detto che potrebbe essere il prossimo acquisto...quello che hai visto è un accessorio che serve per mettere dei brichetti di legno vario (a seconda della carne e dei gusti) nel barbecue a gas...

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Hai una pazienza ed una disponibilità fuori dal comune
    Adesso si, ma fino alla settimana scorsa solo all'interno del comune. Fuori dal comune solo per giustificati motivi.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    comunque no, non ho un affumicatore...ho detto che potrebbe essere il prossimo acquisto...quello che hai visto è un accessorio che serve per mettere dei brichetti di legno vario (a seconda della carne e dei gusti) nel barbecue a gas...

Si si conosco la questione bricchetti, io uso una vaschetta di alluminio bucherellata sul fondo. Ci metto dentro i bricchetti precedentemente lasciati a bagno nell'acqua per un oretta.

L'affumicatore penso me lo costruirò da solo, utilizzando un bidone da 200 litri, non è complicato ci sono ottimi tutorial sul tubo.
    Ultima modifica di Desmonio; 28/04/2021 alle 09:15

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Adesso si, ma fino alla settimana scorsa solo all'interno del comune. Fuori dal comune solo per giustificati motivi.

A te frequentare @2877paolo fa male...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A te frequentare @2877paolo fa male...

Io non lo frequento, è @2877paolo che vuole frequentare me e mi scrocca week end nelle mie proprietà pretendendo di trovare anche il frigo pieno di viveri.

Si si conosco la questione bricchetti, io uso una vaschetta di alluminio bucherellata sul fondo. Ci metto dentro i bricchetti precedentemente lasciati a bagno nell'acqua per un oretta.

L'affumicatore penso me lo costruirò da solo, utilizzando un bidone da 200 litri, non è complicato ci sono ottimi tutorial sul tubo.
    esattamente quello che ho io...per l'affumicatore, si, so che ci sono diversi tutorial, ma ognuno deve fare quello che sa...ed è meglio che per questo io mi affidi a seri professionisti

esattamente quello che ho io...per l'affumicatore, si, so che ci sono diversi tutorial, ma ognuno deve fare quello che sa...ed è meglio che per questo io mi affidi a seri professionisti

Se lo faccio e viene bene ... ti avviso così se ne vuoi uno te lo preparo e poi vieni a prenderlo ma non scordare il bonifico

Se lo faccio e viene bene ... ti avviso così se ne vuoi uno te lo preparo e poi vieni a prenderlo ma non scordare il bonifico
    ...seguo interessato...tieni conto che io sono un suddito, e la regina della casa dove vivo ha un elevato senso estetico...al quale ha derogato solo in occasione del matrimonio con me

cioè: bisogna che sia anche carino...il prezzo aumenterà, ma vorrei contrattare anche il trasporto

...seguo interessato...tieni conto che io sono un suddito, e la regina della casa dove vivo ha un elevato senso estetico...al quale ha derogato solo in occasione del matrimonio con me

cioè: bisogna che sia anche carino...il prezzo aumenterà, ma vorrei contrattare anche il trasporto
    ok devi solo aspettare che arrivi il bel tempo e che mi piova addosso la voglia di trafficare con flessibile e saldatrice... lei...
    1.jpg

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •