Io negli anni 80 di Mini ho avuto questa: 1.3 turbo a carburatore. I cavalli mi pare fossero 93 ma aveva solo 4 marce
![]()
Io negli anni 80 di Mini ho avuto questa: 1.3 turbo a carburatore. I cavalli mi pare fossero 93 ma aveva solo 4 marce
![]()
w00t:La metro Mg turbo! Sei uno dei pochi che l'ha posseduta, ce ne erano pochissime in giro in Italia, la gente preferiva le uno turbo o le r5 turbo. Con lei mi distinguevo dalla massa, l'ho avuta anch'io, la seconda serie grigia metallizzata, uguale a questa METRO TURBO.jpg
molto bellina con interni sportivi e buone rifiniture, ma il suo piccolo turbo era troppo delicato, non ricordo quanto ci ho speso in manutenzione, devo averlo cancellato dalla memoria volutamente, alla fine la vendetti a mio zio, che me la chiese espressamente. Non so perchè ma mi dispiacque, anche se restava in famiglia.
Ultima modifica di fiore955; 20/03/2015 alle 17:22
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Ehhhh beh!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Chissà com'è a 70 anni![]()
Le Brookland uscivano anche verde pastello scuro. Un colore fenomenale. Interni in pelle in tinta verdone e cruscotto in radica.
Io possiedo un Cooper Sport del 2000 e un Mini Mayfair 1000 dell'86 modificato in sport pack.
Che dire, per girare tutti i giorni è decisamente più confortevole lo sport pack. Rispetto a tutte le altre mini le mk7 hanno il rapporto finali del cambio più lungo che permette di viaggiare in autostrada più comodamente.
Se però parliamo di puro divertimento e propensione all'elaborazioni io sconsiglierei le ultime a iniezione e mi butterei su un modello a carburatori che è più facilmente elaborabile...
grazie, diciamo che sono intrippato con la sport pack, ma hanno dei prezzi assurdi.
La più bella che ho visto in questo ultimi giorni è un °40 anniversario (non sport pack) midificata sport pack con i pezzo originali.
Il tetto verniciato grigio metallizzato. uno spettacolo, un ibrido esplosivo! ma proprio perchè non originale varrrebbe sui 5000 euro ma ne chiedono quasi 9000!!!
una follia.
Cerco la sport pack perchè è la versione più bella dal 97 in poi.
Dico 97 perchè c'è un kit cooper da 90cv ma si può montare solo su auto post 97.
MA visti i prezzi dell'usato, sto cominciando a rafreeddarmi molto. Che giacciano pure nei saloni o nei garage.
Uno chiede 23.000 euro! più del doppio di quanto costava da nuova
In Olanda le sport pack o le montecarlo viaggiano fra i 5000 e i 6000 euro.
Prova con le Italian Job non sono male,sono sempre in serie limitata però si trovano a prezzi accessibili e sopratutto hanno belle colorazioni
Pensa che ero convinto che le Brookland uscissero solo in nero e grigio scuro,anni fa sono andato a tre raduni con mia moglie di quale uno molto grande a Gubbio e le uniche e poche Brook che ho visto erano tutte dei due colori che ho citato......comunque come auto da tutti i giorni le vedo un po' improbabili per chi le vuole conservare in modo impeccabile sopratutto per la rigidita' e per i materiali con cui sono costruite per non parlare dei danni a cui sono soggette quando le lasci parcheggiate
Ultima modifica di Domino; 26/03/2015 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Concordo sul fatto che sono macchine scomode da usare tutti i giorni. Più che altro è la rigidità che ti sconvolge. Pensate che non ha molle come tutte le macchine ma la carrozzeria poggia su quattro coni di gomma alti 10 cm!!!
Per quanto riguarda il kit 90 CV guarda che non so quanto sia fattibile. Documentati meglio su sta cosa.
No no io sono contrario a vari kit di elaborazione su auto del genere anche perché credo siano più dannosi che altro a lungo andare su auto di questo tipo.......pensa che non mi piace neanche lo scarico centrale che molti mettono.A mio giudizio queste genere di auto,sopratutto quelle in versione limitata,più rimangono fedeli all'origine e meglio e'........discorso inverso per i bellissimi accessori decorativi che si possono montare sia internamente che esternamente al veicolo.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi