Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: mini cooper 1270 (vecchio modello)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ah.. La Mini !!!
    Uno dei miei sogni nel cassetto.
    Per intenderci , quelle pre-Rover sono le vere Mini.
    Una Morris Cooper onestamente mi farebbe picco ormonale in 4 secondi.

Bella la Export Davide
    Forse tra le più fruibili e vivaci !!
    Tu parli della prima versione prosposta da Innocenti molto meglio la versione Rover sopratutto negli interni non c'è paragone........almeno per me

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io prenderei o una Sport Pack,mi sembra che partano proprio dal 97,oppure una Brooklands molto rara in quanto in edizione limitatissima......per il colore la cercheri in britihs green.Anche la Montecarlo non è male ma le altre due hanno sospensioni koni,cerchi da 13,air bag e 3 elementi aggiuntivi.....comunque stai attento che in molti taroccano delle normali Cooper che vanno dal 1997 al 2000,le vere Sport Pack o Brooklans hanno un particolare numero di codice identificativo sul libretto......per i prezzi credo che sotto i 7500 trovi ben poco
    PS: anche se una vecchia Mini Travellers degli anni 60 con i suoi inserti in legno ha il suo gran perché....
    Ultima modifica di Domino; 18/03/2015 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •