Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: mini cooper 1270 (vecchio modello)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io negli anni 80 di Mini ho avuto questa: 1.3 turbo a carburatore. I cavalli mi pare fossero 93 ma aveva solo 4 marce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    w00t:La metro Mg turbo! Sei uno dei pochi che l'ha posseduta, ce ne erano pochissime in giro in Italia, la gente preferiva le uno turbo o le r5 turbo. Con lei mi distinguevo dalla massa, l'ho avuta anch'io, la seconda serie grigia metallizzata, uguale a questa METRO TURBO.jpg

molto bellina con interni sportivi e buone rifiniture, ma il suo piccolo turbo era troppo delicato, non ricordo quanto ci ho speso in manutenzione, devo averlo cancellato dalla memoria volutamente, alla fine la vendetti a mio zio, che me la chiese espressamente. Non so perchè ma mi dispiacque, anche se restava in famiglia.
    Ultima modifica di fiore955; 20/03/2015 alle 17:22
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

Ehhhh beh!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Chissà com'è a 70 anni

Nuovo TCP Rider L'avatar di Robyuri22
    Moto
    Street Triple '09 Multistrada '13
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Beh devi capire che sono auto che possono avere dai 10 ai 17 anni non puoi pretendere di trovarle perfette,in molte avranno anche sostituito le sospensioni Koni e poi non ti dimenticare che è un auto fatta prevalentemente di ferro perciò soggetta a corrosione........ ho qualche dubbio che con 5000 euro si trova un vera Sport Pack devi stare molto attento in molti taroccano i normali Cooper in Sport Pack ma si possono facilmente riconoscere dal codice sul libretto di circolazione........la Brookland è una serie speciale della Sport Pack che usciva in colore nero e grigio canna di fucile e alcune hanno la peculiarità di avere il tetto apribile di serie mentre le VERE Sport Pack uscivano rigorosamente "chiuse" come si addice a una vera auto da rally
    Le Brookland uscivano anche verde pastello scuro. Un colore fenomenale. Interni in pelle in tinta verdone e cruscotto in radica.

Io possiedo un Cooper Sport del 2000 e un Mini Mayfair 1000 dell'86 modificato in sport pack.

Che dire, per girare tutti i giorni è decisamente più confortevole lo sport pack. Rispetto a tutte le altre mini le mk7 hanno il rapporto finali del cambio più lungo che permette di viaggiare in autostrada più comodamente.

Se però parliamo di puro divertimento e propensione all'elaborazioni io sconsiglierei le ultime a iniezione e mi butterei su un modello a carburatori che è più facilmente elaborabile...

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    grazie, diciamo che sono intrippato con la sport pack, ma hanno dei prezzi assurdi.

La più bella che ho visto in questo ultimi giorni è un °40 anniversario (non sport pack) midificata sport pack con i pezzo originali.

Il tetto verniciato grigio metallizzato. uno spettacolo, un ibrido esplosivo! ma proprio perchè non originale varrrebbe sui 5000 euro ma ne chiedono quasi 9000!!!

una follia.

Cerco la sport pack perchè è la versione più bella dal 97 in poi.

Dico 97 perchè c'è un kit cooper da 90cv ma si può montare solo su auto post 97.

MA visti i prezzi dell'usato, sto cominciando a rafreeddarmi molto. Che giacciano pure nei saloni o nei garage.

Uno chiede 23.000 euro! più del doppio di quanto costava da nuova

In Olanda le sport pack o le montecarlo viaggiano fra i 5000 e i 6000 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Prova con le Italian Job non sono male,sono sempre in serie limitata però si trovano a prezzi accessibili e sopratutto hanno belle colorazioni

Citazione Originariamente Scritto da Robyuri22 Visualizza Messaggio
    Le Brookland uscivano anche verde pastello scuro. Un colore fenomenale. Interni in pelle in tinta verdone e cruscotto in radica.

Io possiedo un Cooper Sport del 2000 e un Mini Mayfair 1000 dell'86 modificato in sport pack.

Che dire, per girare tutti i giorni è decisamente più confortevole lo sport pack. Rispetto a tutte le altre mini le mk7 hanno il rapporto finali del cambio più lungo che permette di viaggiare in autostrada più comodamente.

Se però parliamo di puro divertimento e propensione all'elaborazioni io sconsiglierei le ultime a iniezione e mi butterei su un modello a carburatori che è più facilmente elaborabile...
    Pensa che ero convinto che le Brookland uscissero solo in nero e grigio scuro,anni fa sono andato a tre raduni con mia moglie di quale uno molto grande a Gubbio e le uniche e poche Brook che ho visto erano tutte dei due colori che ho citato......comunque come auto da tutti i giorni le vedo un po' improbabili per chi le vuole conservare in modo impeccabile sopratutto per la rigidita' e per i materiali con cui sono costruite per non parlare dei danni a cui sono soggette quando le lasci parcheggiate
    Ultima modifica di Domino; 26/03/2015 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Robyuri22
    Moto
    Street Triple '09 Multistrada '13
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Prova con le Italian Job non sono male,sono sempre in serie limitata però si trovano a prezzi accessibili e sopratutto hanno belle colorazioni

Pensa che ero convinto che le Brookland uscissero solo in nero e grigio scuro,anni fa sono andato a tre raduni con mia moglie di quale uno molto grande a Gubbio e le uniche e poche Brook che ho visto erano tutte dei due colori che ho citato......comunque come auto da tutti i giorni le vedo un po' improbabili per chi le vuole conservare in modo impeccabile sopratutto per la rigidita' e per i materiali con cui sono costruite per non parlare dei danni a cui sono soggette quando le lasci parcheggiate
    Concordo sul fatto che sono macchine scomode da usare tutti i giorni. Più che altro è la rigidità che ti sconvolge. Pensate che non ha molle come tutte le macchine ma la carrozzeria poggia su quattro coni di gomma alti 10 cm!!!

Per quanto riguarda il kit 90 CV guarda che non so quanto sia fattibile. Documentati meglio su sta cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Robyuri22 Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che sono macchine scomode da usare tutti i giorni. Più che altro è la rigidità che ti sconvolge. Pensate che non ha molle come tutte le macchine ma la carrozzeria poggia su quattro coni di gomma alti 10 cm!!!

Per quanto riguarda il kit 90 CV guarda che non so quanto sia fattibile. Documentati meglio su sta cosa.
    No no io sono contrario a vari kit di elaborazione su auto del genere anche perché credo siano più dannosi che altro a lungo andare su auto di questo tipo.......pensa che non mi piace neanche lo scarico centrale che molti mettono.A mio giudizio queste genere di auto,sopratutto quelle in versione limitata,più rimangono fedeli all'origine e meglio e'........discorso inverso per i bellissimi accessori decorativi che si possono montare sia internamente che esternamente al veicolo.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    La mia era così

ora è così

Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati