premessa: mercoledì scorso ho portato la moto dal meccanico per fare il richiamo della sostituzione del tubo di raffreddamento e mi ha detto vieni sabato a prenderla.
venerdì sera telefono e mi dice vieni domani pomeriggio; sabato mi presento dal mecca e mi dice che non ha portato a casa la moto perchè in concessionaria a vicenza era arrivata una mail che c'è un altro richiamo a non so cosa da fare alla moto e quindi gia che ce l'aveva li la prossima settimana mi fa anche quello e stava per spedirmi la lettera, così si è tenuto la moto per evitare di portargliela 2 volte.
lo sconforto mi assale visto che anche se domenica era brutto, lunedì sarebbe stata una bella giornata.
mi viene in mente che mio zio ha una kawasaki vn 1500 classic tourer in garage che non usa mai così ho pensato di chiedergliela per lunedì.
Domenica lo chiamo e mi dice che lavora tutto il giorno ma lunedì mattina posso passare da lui a prenderla; lunedì allora alle 11 dopo essermi gia messo d'accordo con altri per un giretto pomeridiano, vado da mio zio e controllando l'assicurazione scopriamo che è assicurato esclusivamente lui e quindi non posso guidarla.
vi assicuro che avrei mangiato una merd@ all'istante.
mi sarebbe piciuto provarla quella moto da 4 quintali.
per chi non se ne intende la moto in questione è questa:
![]()