Perchè non hai preso in considerazione il kit della hyperpro??

Perchè non hai preso in considerazione il kit della hyperpro??
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
la metà dei tuoi problemi la risolvi semplicemente sfilando le forcelle, l'altra metà con l'idraulica
Sfilato di sei mm. War. Per l'idraulica cosa dovrei fare? L'unica regolazione che ho visto lavorando sulla forca è quella del precarico... Non sono affatto un esperto del settore e mi baso sull'esperienza personale e sulla logica. Se devo fare qualcosa ci provo, ma avrei bisogno di info più dettagliate su come procedere, grazie!

non capisco il concetto di "galleggiamento in frenata", me lo spieghi?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Ma come è possibile che non affondi la forcella? La prima parte di spire è morbidissima, appena tocco il freno la forcella si comprime di brutto
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave