Ma niente di che... ho smontato la forcella e voglio allargare i buchi dove passa l' olio
E cmq avrei anche la curiosità di provare le molle originali con questo olio... ci sono controindicazioni con una camera d' aria di 150/170 mm?
Ultima modifica di Sugarglider; 13/09/2015 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Macché allargare! Sono già molli così...dopo non lavorano più!

no dai scherzo... quasi
credo che il discorso sospensioni sia quello più ostico per un amatore! Dietro c'è tutto un discorso tra tipo di olio,camera d' aria, k molle e idraulica che non c'ho capito una seg@
Io della forcella originale ricordo che almeno nelle strade messe bene mi piaceva un sacco e non saltellava... ora è tutto un saltello, un rimbalzo e quant' altro!!! E dato che ho messo le progressive Wilbers la cosa mi rode alquanto
Leggendo qua e là mi pare di aver capito che la nostra forcella abbia una compressione lenta e una estensione veloce e questo innesca il saltellamento immagino
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
leggi di meno

Anch'io ho montato le Wilbers...non risolvono tutto ma un leggerissimo miglioramento mi sembra ci sia stato