Buongiorno, ho un bloccadisco della LUMA che utilizzavo sul mio vecchio scooter e purtroppo sulla speed non va bene xrchè le sezioni forate del disco non permettono di inserirlo fino in fondo cosa mi consigliate???? logicamente ad un buon prezzo
Buongiorno, ho un bloccadisco della LUMA che utilizzavo sul mio vecchio scooter e purtroppo sulla speed non va bene xrchè le sezioni forate del disco non permettono di inserirlo fino in fondo cosa mi consigliate???? logicamente ad un buon prezzo
Ma guarda personalmente comprerei un nuovo bloccadisco, se ne trovano di tutti i tipi e prezzi partendo anche da 11-12 EURI e sono validissimi, personalmente quando l'ho acquistato mi sono soprattutto preoccupato che fosse di colore giallissimo in modo da evitare di partire con quello ancora attaccato (è già successo, disco del freno nuovo e bestemmie a non finire)
sinceramente con 11-12 euro non so cosa t danno...mi sembrano pochi...cmq se puoi dimmi qualche marca. Grazie
Io ho preso ad 85 euro questo modello della XENA.
Non è economicissimo ma l'allarme, oltre ad essere un ottimo dissuasore, ti evita di partire col bloccadisco montato.
XN14
Spero di essere riuscito ad inserire correttamente il link....
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Non sono validissimi nemmeno per il ciufolo la maggior parte figuriamoci quelli da 12 €...
Credo che il prodotto migliore sul mercato in questo momento è proprio quello indicato sopra della XENA.
Ora gli altri li tagliano con la tecnica del freddo, lo Xena credo sia l'unico protetto contro questo tipo di attacco e per di più funziona anche da allarme se qualcuno urta o sposta la moto. Valutando tutto ciò il prezzo mi sembra anche onesto, forniscono nella confezione anche pile di ricambio che bene o male a comprarle un decina di € costano.
....quali modelli sono migliori e non graffiano o rovinano il disco?
Quelli imbottiti
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Altrimenti vai su Abus, ma certo non costano 12 euro...
Bello quello della XENA, il mio praticamente non ha marca, preso effettivamente a 11 EURONI, di produzione Cecoslovacca in un negozio di accessori per moto trovato in fondo ad uno scaffale.
Non è valido?
Effettivamente viste le vostre indicazioni prenderò in esame quello XENA, augurandomi che comunque non mi rubino la moto e se succede che almeno possano approfittare di un buon sistema bloccadisco oltre che di una validissima moto.