Credo sia piu' probabile 6....togli tutto il.padellone e lo rimpiazzi solo con un silenziatore in titanio
Credo sia piu' probabile 6....togli tutto il.padellone e lo rimpiazzi solo con un silenziatore in titanio
Costa troppo comunque,usati non ce ne sono,non so dovrei sentirlo dal vivo,anche se molti sembra non ne siano entusiasti
Ti diro' dai video su internet la differenza si sente ma non sembra mostruosa. Io chiacchiero spesso con un tester di Superbike che l'ha avuta in prova e mi ha garantito che e' tutta un'altra voce.
Sempre dai video lo scarico della SC sembra rendere di piu'...personalmente se e quando li avro' in piu' ci faro' il pensiero, 1000 euro sono tanti, ma in parte giustificati.
Sempre meglio montare le cose ufficiali, non c'e' mai da pentirsi
ma quale sarebbe quello dell'SC?
ad ogni modo.. qualcuno ha un video del sound arrow senza dbkiller?
grrrrr....
Se vai sul tubo e cerchi "Arrow exhaust Daytona 2013" oppure "2013 Daytona Arrow" vengono fuori molti video....cerca anche SC Project daytona 2013
si visti... mi pare un pò lunghetto come terminale :/ quello dell SC, non trovo video con il sound. XD
comunque mi chiedo, come fa ad essere omologato sè il padellone non c'e'... ?
comunque mi sono imbattuto negli scarichi della Jeskap ( portoghesi mi pare)
ovviamente saranno fuorilegge XD
Ultima modifica di Risgrr; 06/04/2015 alle 12:50
grrrrr....
E' omologato perche' il catalizzatore non sta nel padellone, e' posizionato nel punto in cui i collettori passano da 3 a 1....il padellone credo funga da silenziatore e da camera di compensazione e sede per la valvola allo scarico.
L'Arrow e' perfettamente omologato e mantiene la valvola allo scarico. Inoltre e' in titanio/carbonio con mappatura ad hoc, il prezzo e' in parte giustificato, ma alto. Se uno puo' e' la scelta migliore
https://youtu.be/GXqdU6rpCnc
Chi?!
Con il sound dell'originale non ha niente a che fare.
Il prezzo è alto e per niente giustificato visto che lo stesso modello per CBR o F3 lo trovi nuovo a meno di 500€.
Nonostante tutto io ne ho comprati 2, uno nuovo ed uno "nuovo" dal regno unito. Sarò idiota ma ti assicuro che ne vale la pena.
Il modello SC è venduto praticamente per qualsiasi moto e si vede come (non) è stato adattato su Daytona. Costa il giusto ma è un altro livello.
Quello "uguale" per cbr si puo' adattare...?
Confermate che si risparmiano 6kilozzi?