Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: Terminale di scarico Daytona 2013+ ?? -.-

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Riolo Terme
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009
    Messaggi
    261
    Credo sia piu' probabile 6....togli tutto il.padellone e lo rimpiazzi solo con un silenziatore in titanio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Costa troppo comunque,usati non ce ne sono,non so dovrei sentirlo dal vivo,anche se molti sembra non ne siano entusiasti

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Riolo Terme
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009
    Messaggi
    261
    Ti diro' dai video su internet la differenza si sente ma non sembra mostruosa. Io chiacchiero spesso con un tester di Superbike che l'ha avuta in prova e mi ha garantito che e' tutta un'altra voce.
    Sempre dai video lo scarico della SC sembra rendere di piu'...personalmente se e quando li avro' in piu' ci faro' il pensiero, 1000 euro sono tanti, ma in parte giustificati.
    Sempre meglio montare le cose ufficiali, non c'e' mai da pentirsi

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Data Registrazione
    11/04/12
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Costa troppo comunque,usati non ce ne sono,non so dovrei sentirlo dal vivo,anche se molti sembra non ne siano entusiasti
    Prova e riprova su ebay.uk oppure triumph 675.net Poco tempo fà uscì addirittura un completo ARROW Race a 700€.....visto troppo tardi

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Risgrr
    Data Registrazione
    29/01/10
    Località
    Trento
    Moto
    daytona my13 R :)
    Messaggi
    78
    ma quale sarebbe quello dell'SC?
    ad ogni modo.. qualcuno ha un video del sound arrow senza dbkiller?
    grrrrr....

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Riolo Terme
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009
    Messaggi
    261
    Se vai sul tubo e cerchi "Arrow exhaust Daytona 2013" oppure "2013 Daytona Arrow" vengono fuori molti video....cerca anche SC Project daytona 2013

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Risgrr
    Data Registrazione
    29/01/10
    Località
    Trento
    Moto
    daytona my13 R :)
    Messaggi
    78
    si visti... mi pare un pò lunghetto come terminale :/ quello dell SC, non trovo video con il sound. XD

    comunque mi chiedo, come fa ad essere omologato sè il padellone non c'e'... ?

    comunque mi sono imbattuto negli scarichi della Jeskap ( portoghesi mi pare)

    ovviamente saranno fuorilegge XD
    Ultima modifica di Risgrr; 06/04/2015 alle 12:50
    grrrrr....

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Riolo Terme
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009
    Messaggi
    261
    E' omologato perche' il catalizzatore non sta nel padellone, e' posizionato nel punto in cui i collettori passano da 3 a 1....il padellone credo funga da silenziatore e da camera di compensazione e sede per la valvola allo scarico.
    L'Arrow e' perfettamente omologato e mantiene la valvola allo scarico. Inoltre e' in titanio/carbonio con mappatura ad hoc, il prezzo e' in parte giustificato, ma alto. Se uno puo' e' la scelta migliore

    https://youtu.be/GXqdU6rpCnc

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/06/12
    Località
    Rovereto (TN)
    Moto
    675R
    Messaggi
    359
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Costa troppo comunque,usati non ce ne sono,non so dovrei sentirlo dal vivo,anche se molti sembra non ne siano entusiasti
    Chi?!

    Con il sound dell'originale non ha niente a che fare.
    Il prezzo è alto e per niente giustificato visto che lo stesso modello per CBR o F3 lo trovi nuovo a meno di 500€.

    Nonostante tutto io ne ho comprati 2, uno nuovo ed uno "nuovo" dal regno unito. Sarò idiota ma ti assicuro che ne vale la pena.



    Il modello SC è venduto praticamente per qualsiasi moto e si vede come (non) è stato adattato su Daytona. Costa il giusto ma è un altro livello.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689

    Quello "uguale" per cbr si puo' adattare...?
    Confermate che si risparmiano 6kilozzi?

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •