Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Tre cilindri... ma giapponese

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io invece la vedo diversamente ..

La moto deve farmi godere alla guida ,l'estetica viene dopo ..

Infatti mi piace questa, la tuono e altre moto " brutte " ..

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Io adoro questo forum proprio perché in primis si parla di moto, poi di Triumph e la dimostrazione la troviamo sempre in questa sezione spesso multimarca.

Se ho preso la Tracer naturalmente é proprio perché mi piace e pure molto, poi una volta provata mi sono tolto ogni dubbio (temevo nel famigerato effetto on-off che affligge la MT09 nuda) e se poi la prima della lista, chiamata a sostituire una iconica Bonneville, era pure la meno cara ..sputaci sopra come si dice

Poi che non possa piacere a tutti é più che giusto ma dalle vendite pare piaccia a molti(ssimi) e, quando una moto nasce così, lascia sempre il segno nei ricordi dei motociclisti anceh se non ha vinto mondiali, partecipato a nessun TT o inserita dal marketing in qualche film strappalacrime o spionaggio-spaziali (in questo sono bravissimi gli europei ma i giappi badano ad altro per vendere, più sostanza meno apparenza).

PS. da giovane avevo un CB1000 ma la F.. la big one, moto del Joe Bar Team per intenderci.. gran copia e peso!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Io adoro questo forum proprio perché in primis si parla di moto, poi di Triumph e la dimostrazione la troviamo sempre in questa sezione spesso multimarca.

Se ho preso la Tracer naturalmente é proprio perché mi piace e pure molto, poi una volta provata mi sono tolto ogni dubbio (temevo nel famigerato effetto on-off che affligge la MT09 nuda) e se poi la prima della lista, chiamata a sostituire una iconica Bonneville, era pure la meno cara ..sputaci sopra come si dice

Poi che non possa piacere a tutti é più che giusto ma dalle vendite pare piaccia a molti(ssimi) e, quando una moto nasce così, lascia sempre il segno nei ricordi dei motociclisti anceh se non ha vinto mondiali, partecipato a nessun TT o inserita dal marketing in qualche film strappalacrime o spionaggio-spaziali (in questo sono bravissimi gli europei ma i giappi badano ad altro per vendere, più sostanza meno apparenza).

PS. da giovane avevo un CB1000 ma la F.. la big one, moto del Joe Bar Team per intenderci.. gran copia e peso!
    Ma sull'avantreno che, come ho scritto, sulla MT09 ho trovato un po' leggero e ballerino se si spinge, che mi dici? Si avverte lo stesso effetto?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma sull'avantreno che, come ho scritto, sulla MT09 ho trovato un po' leggero e ballerino se si spinge, che mi dici? Si avverte lo stesso effetto?
    In tutta onestà non te lo posso dire semplicemente perchè solo ora la meteo mi permette di utilizzarla ma comunque sinora solo per recarmi al lavoro e pure a regini da rodaggio ma vivendo in collina su una strada tutta tornanti posso dirti che l'anteriore è ben piantato e comunicativo forse perchè i 20 kg in più rispetto alla nuda sono quasi tutti sull'anteriore. Al primo giro serio ti saprò dire di più ma l'impressione è che anche a ritmi allegri sia ben stabile. Quello che so è che se togli il tcs dalla prima alla terza sei su una ruota senza sforzo alcuno.
    Il mio meccanico mi dice comunque che forcella e mono sono più sostenuti rispetto alla nuda e, strano ma vero, la Tracer è più divertente e comunicativa nella guida rispetto ad una nuda che dovrebbe essere migliore da quel punto di vista.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Per la serie "ho sentito dire " su superbike di febbraio ( ? ) c'era la prova della tracer.
    Il tester ha scritto che le sospensioni sono un po più sostenute e adeguate in generale alla moto.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

7. 25/03/2015, 20:54

Moto
    Ho chiesto ad amici che possiedono la MT09 naked... tutti hanno sostituito le molle e olio all'anteriore e la moto cambia radicalmente.
    Dai Shining per noi ex possessori di MC Triumph mettere le mani alla ciclistica é l'iniziazione allo spippolo compulsivo.

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    A me, me piace!

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Bella, ma priva del fascino Inglese, gran bel motore...

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Tutto sommato è una moto azzeccata, venduta ad un prezzo decente ... e se "in media stat virtus" si capisce il perchè sia un best seller...

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ho appena letto la prova completa(non il test organizzato dalla casa)su Motociclismo e non ne parla bene ma benissimo.Unico difettuccio la forcella un pochino morbida,ma è regolabile e si può risolvere.La Yamaha(con BMW) sta facendo il culo alla Honda e agli altri Japan.Ciao.Paolo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •