Io invece la vedo diversamente ..
La moto deve farmi godere alla guida ,l'estetica viene dopo ..
Infatti mi piace questa, la tuono e altre moto " brutte " ..![]()
dal mio gatto
Io invece la vedo diversamente ..
La moto deve farmi godere alla guida ,l'estetica viene dopo ..
Infatti mi piace questa, la tuono e altre moto " brutte " ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io adoro questo forum proprio perché in primis si parla di moto, poi di Triumph e la dimostrazione la troviamo sempre in questa sezione spesso multimarca.
Se ho preso la Tracer naturalmente é proprio perché mi piace e pure molto, poi una volta provata mi sono tolto ogni dubbio (temevo nel famigerato effetto on-off che affligge la MT09 nuda) e se poi la prima della lista, chiamata a sostituire una iconica Bonneville, era pure la meno cara ..sputaci sopra come si dice
Poi che non possa piacere a tutti é più che giusto ma dalle vendite pare piaccia a molti(ssimi) e, quando una moto nasce così, lascia sempre il segno nei ricordi dei motociclisti anceh se non ha vinto mondiali, partecipato a nessun TT o inserita dal marketing in qualche film strappalacrime o spionaggio-spaziali (in questo sono bravissimi gli europei ma i giappi badano ad altro per vendere, più sostanza meno apparenza).
PS. da giovane avevo un CB1000 ma la F.. la big one, moto del Joe Bar Team per intenderci.. gran copia e peso!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
In tutta onestà non te lo posso dire semplicemente perchè solo ora la meteo mi permette di utilizzarla ma comunque sinora solo per recarmi al lavoro e pure a regini da rodaggio ma vivendo in collina su una strada tutta tornanti posso dirti che l'anteriore è ben piantato e comunicativo forse perchè i 20 kg in più rispetto alla nuda sono quasi tutti sull'anteriore. Al primo giro serio ti saprò dire di più ma l'impressione è che anche a ritmi allegri sia ben stabile. Quello che so è che se togli il tcs dalla prima alla terza sei su una ruota senza sforzo alcuno.
Il mio meccanico mi dice comunque che forcella e mono sono più sostenuti rispetto alla nuda e, strano ma vero, la Tracer è più divertente e comunicativa nella guida rispetto ad una nuda che dovrebbe essere migliore da quel punto di vista.
Ultima modifica di TeamSabotage; 25/03/2015 alle 18:35
TCP Rider
A me, me piace!![]()
Bella, ma priva del fascino Inglese, gran bel motore...
Tutto sommato è una moto azzeccata, venduta ad un prezzo decente ... e se "in media stat virtus" si capisce il perchè sia un best seller...
Ho appena letto la prova completa(non il test organizzato dalla casa)su Motociclismo e non ne parla bene ma benissimo.Unico difettuccio la forcella un pochino morbida,ma è regolabile e si può risolvere.La Yamaha(con BMW) sta facendo il culo alla Honda e agli altri Japan.Ciao.Paolo.