Ultima modifica di bigolo69; 24/05/2007 alle 11:52
io con la discacciati li ho dovuti cambiare anche se per poco!! dipende anche del manubrio se è a piega bassa!!!
è cambiata di parecchio la frenata?è calata quella fastidiosa"corsa"sulla pompa anteriore che hanno tutte le speed?
credo che per migliorare definitivamente la frenata ant sia necessario cambiare le pinze! con la discacciati e diminuita la corsa a vuoto e la franata e' sic piu pronta..
io con brembo...frenta apiù pronta..ma aimè il problema sono i pistoncini e el relative guarnizion(ma sono più propensoa dire che hanno cannato le tolleranze tra sede e pistonicin) tali per cui entra aria...se tu spurghi e dopo due gironi ri spurghi ti ritrovi dentro ancora aria..
cmq occhio che la nissin rispetto alla brembo è mooolto più spugnosa...

Io li ho dovuti cambiare. Ti confermo che per eliminare ogni problematica devi cambiare anche le pinze, io l'ho fatto e ho risolto ogni sorta di problema.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche la pinze?cacchio e che pinze hai montato.....hai dovuto adattare?
Ehi Filo che cosa hai montato?
Io ho avuto lo stesso problema con la mia ST ma da quando ho montato la pompa radiale (sostituita in garanzia) il problema si è ridotto ma la corsa è ancora un pò lunga

Stasera ti posto le foto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.