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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Help...rijeka/gomme

  1. #1
    TCP Rider
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    Help...rijeka/gomme

    Ciao,
    sono 3 anni che manco dalle piste seriamente ( l'anno scorso ho fatto solo 2 uscite con le gomme che avevo in garage, l'anno prima pure...ho sempre montato in passato d211 gpracer slick)
    quest'anno vorrei dedicarmi un po' di piu' e ritornare hai ritmi precedenti e tempi precedenti
    bene, che gomme devo montare?
    la prima sara' a rijeka, che dunlop servono nel 2015 ? che razzo di misure anno queste dunlop che dal sito non si capisce na fava? cosa devo montare? 212 gp, KR? 750023 mescole? il 190 ci sta sulla Day?
    e nelle altre piste cosa consigliate di piu' economico dalle dunlop?

    grazie
    per la vostra disponibilita'

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da mh900e Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono 3 anni che manco dalle piste seriamente ( l'anno scorso ho fatto solo 2 uscite con le gomme che avevo in garage, l'anno prima pure...ho sempre montato in passato d211 gpracer slick)
    quest'anno vorrei dedicarmi un po' di piu' e ritornare hai ritmi precedenti e tempi precedenti
    bene, che gomme devo montare?
    la prima sara' a rijeka, che dunlop servono nel 2015 ? che razzo di misure anno queste dunlop che dal sito non si capisce na fava? cosa devo montare? 212 gp, KR? 750023 mescole? il 190 ci sta sulla Day?
    e nelle altre piste cosa consigliate di piu' economico dalle dunlop?

    grazie
    per la vostra disponibilita'
    dipende dai tempi.
    se devi togliere un po' di ruggine penso possano andare bene le d211 gpracer...ma dipende sempre dal passo e relativo manico.
    dai un'occhio alle temperature e scegli di conseguenza

    in linea di massima puoi seguire questo schema

    Ultima modifica di Ary675; 23/03/2015 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #3
    TCP Rider
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    a rijeka con la day non sono mai riuscito a scendere sotto il 39 per capire il tipo di passo/passeggiata
    le 211 gp non le voglio piu' usare perche' penso che qualcosa di nuovo e piu' performante sia uscito
    nessuno a provato le 212gp? e le KR?
    mi sembra di capire che delle KR non ci sia una misura per il 600...è possibile?
    Ultima modifica di mh900e; 23/03/2015 alle 08:33

  5. #4
    TCP Rider
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    Credo che Not Normal abbia utilizzato anche i KR, ma non so in quale misura e mescola.

    p.s. lo schema postato da Ary è vecchio più di me, quelle mescole non esistono più
    Ultima modifica di blackhound; 23/03/2015 alle 09:17 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider
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    si quello schema lo usavo una vita fa...
    ma in pista oggi cosa montate di performante?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da mh900e Visualizza Messaggio
    a rijeka con la day non sono mai riuscito a scendere sotto il 39 per capire il tipo di passo/passeggiata
    le 211 gp non le voglio piu' usare perche' penso che qualcosa di nuovo e piu' performante sia uscito
    nessuno a provato le 212gp? e le KR?
    mi sembra di capire che delle KR non ci sia una misura per il 600...è possibile?
    benissimo. se stai sotto al .40 penso tu possa passare alle kr. non sono ferrato su questi modelli (al momento le gpracer mi bastano) ma penso tu possa usare questa guida di dunlop

    Dunlop Motorcycle - Tyres KR106 KR108

    da quel che leggo vai di 125/65 davanti e 185/65 dietro. dovrebbero montare perfettamente perchè ci sono altri pistaroli in squadra col 675 che usano kr.
    sulle mescole, più di dirti quanto vedo dallo schema non saprei, piuttosto di dirti na cazzata sto zitto

    peccato che sei arrivato tardi, il mese scorso pneusgiovo aveva in promozione le D212 PRO a 250 a treno (meglio delle gpracer ma non come le kr sicuramente)

    scusate per lo schema di prima...le GP racer son vecchiotte ma vanno ancora bene e non ho mai avuto bisogno di altro
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  8. #7
    TCP Rider
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    se vuoi stare con dunlop , 212 gp pro ( made in france) mescola 3 ant.( media) e 4 post. ( media - dura) , costo accettabile, ottima durata, però le vecchie 211 gp ce le rimpiangiamo in molti. Personalmente a gennaio sono andato in spagna con i Pirelli supercorsa v2 , sono migliorate molto a livello di costanza di prestazioni ma a rekkia non c'è seria alternativa ai Dunlop.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da mh900e Visualizza Messaggio
    si quello schema lo usavo una vita fa...
    ma in pista oggi cosa montate di performante?
    chi corre fisso usa le kr, o le michilen power cup, o le pirelli SC1-2.
    non è che ci sia tutta sta scelta...e a rijeka ancora meno

    minkia ho letto ora che sei di este

    se vuoi na sera ci troviamo per una birra

    a proposito. di solito usciamo il giovedi con altri babbei daytonari e non
    Ultima modifica di Ary675; 23/03/2015 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #9
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    se vuoi stare con dunlop , 212 gp pro ( made in france) mescola 3 ant.( media) e 4 post. ( media - dura) , costo accettabile, ottima durata, però le vecchie 211 gp ce le rimpiangiamo in molti. Personalmente a gennaio sono andato in spagna con i Pirelli supercorsa v2 , sono migliorate molto a livello di costanza di prestazioni ma a rekkia non c'è seria alternativa ai Dunlop.
    ok grazie
    ma di 211 gp slick se ne trovono ancora in giro in vendita...e molto tempo che non vengono piu' fatte? possono essere storiche?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di davideblues
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    Se sei di bocca buona dal gommista di rijeka, quello in pista, trovi sempre qualche occasione

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