dovro aspettare settembre :-((((
dovro aspettare settembre :-((((

Se ti piacciono le moto missile, con la Rokett III vai sul sicuro.![]()
Le verre est un liquide lent

se vuoi qualche mio parere....
sono a tua disposizione..
16500km macinati in due anni ..il viaggio piu' lungo in una sola giornata 1200km e nessuna stanchezza..avevo ancora voglia di fare lo spericolato dopo1200km abbondanti tra cui 400km su VAL TREBBIA...
Cmq cosa devi provare sulla rocket? comodita? o vedere se e' un razzo?
credimi..e' un tuttofare....e comodo..anche per un piccoletto come me....1,65 con 75kg...![]()
Non credo che ti facciano provare la demo qui in italia..ma hai chiesto a BERTIMOTO di vicenza ? forse lui puo' fare questo...
io ho comprato la moto senza provarla fidandomi e vedendo amici con la rocket guidare....e non sono pentito!!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
non capisco perché se vado da un conce di macchine per prenderemi anche il modello piú economico me la fanno provare invece dai conce di moto anche per prendere il top della casa mi devo affidare sempre a quello che dice il concessionario ma é mai possibile che siamo cosi vulnerabili e non riusciamo ad imporci, un auto da 7000 euro la posso provare ed una moto da 20000 NO!!!!![]()
![]()
![]()

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
la fanno provare e come se la vogliono vendere alcune case te la danno anche per tutto un fine settimana, bmw,mercedes.audi ecc.e per i rischi ci sono le assicurazioni come fa la triumph quando fa i giorni dedicati alla prova di moto, secondo me anche i conc. se seri dovrebbero provvedere, magari facendosi girare alcuni modelli dei piú richiesti, non sarebbe male!!!!

si ma non e' per tutti questa opportunita'..alcuni danno e altri no...si tratta di fiducia...non e' che vado in un negozio e chiedo subito di provarla...
certamente se mostro soldi in contanti o prendo fiducia con un responsabile allora si puo' trattare....sotto contratto per il "giretto demo"...
mica lo danno a chiunque ....![]()
cmq ti comprendo....e' giusto che bisogna provare prima di comprare...ma e' anche giusto non farla provare a chiunque anche chi solo per curiosita' ...

Questa é una scelta individuale dei vari garage. Se vogliono avere delle moto di prova le devono solamente acquistare, poi, rivendere come moto di prova. È evidente che da una parte ci perdono qualche cosina ma dall'altra potrebbero aumentare la clientela. So che i concessionari Triumph hanno solamente modelli acquistati e non dati per esposizione dalla casa madre.
Le verre est un liquide lent
Prova a sentire Dal Bello a Conegliano so che ne ha una in negozio..
Comunque io l'ho presa a scatola chiusa.. E HO FATTO BEEEEEENEEEEE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccio circa 16000 km anno e appena comprata 4000 km in un mese, non scenderesti più![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..