nessuno sa dove é possibile provare la Rocket III, prima di spendere tutti quei soldi vorrei almeno provarla e non credere al concessionario solo sulla parola!!!!!
nessuno sa dove é possibile provare la Rocket III, prima di spendere tutti quei soldi vorrei almeno provarla e non credere al concessionario solo sulla parola!!!!!

T-Day?

credi al concessionario sulla parola...
è incredibile....![]()
non posso esserci al T day causa lavoro e non credo a nessuno sulla fiducia quando devo spendere quasi 20.000,00 euri!!!!
chiedere al concessionario??? Se sei veramente intenzionato all'acquisto faglielo capire e vedrai che te la faraà provare...

Purtroppo si. Voglio dire, purtroppo perché é lontano da dove abiti. A Lugano, da Nedy Crotta, proprio in questo periodo si possono provare vari modelli di Triumph, tra le quali la Rokett III. Se vuoi informazioni più dettagliate:
Garage Nedy Crotta, dove siamo, cartina geografica
![]()
Le verre est un liquide lent
i conce che ho interpellato mi hanno detto PIKKE, grazie Natan ma é veramente troppo lontano con il lavoro non combino grazie comunque!!!!!
Prova a vedere se c'è un Demo Ride vicino alla tua città: Triumph - TRIUMPH DEMO RIDE '07
grazie mille!!!!