Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salvini e la nuova riforma sulle pensioni.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Calcolando 20 anni di erogazione della pensione in base alle aspettative di vita, il quadro si delinea: il valore lordo è di 15mila euro l'anno, ossia 14mila euro netti.

Un'aliquota del 7%

Dimenticavo.....è quello che vuole anche l'aliquota unica al 15%

Se votate me vi prometto ponti di pilu!!!
    Ultima modifica di theciri; 23/03/2015 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Calcolando 20 anni di erogazione della pensione in base alle aspettative di vita, il quadro si delinea: il valore lordo è di 15mila euro l'anno, ossia 14mila euro netti.

Un'aliquota del 7%

Dove devo mettere la x??..se ci aggiungi anche un paio di posti pubblici ad alcune mie tro...hemm...amiche...ti garantisco anche i voti di tutta la famiglia..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    che salvini parli di un tema delicato come quello delle pensioni mi pare proprio una cosa fuori dal mondo.

comunque questa proposta è una cazzata. può andare bene per quelli che prendono una misera pensione sociale (così salvini cercherà i voti di questa marea di disperati), ma quelli con le pensioni al di sopra dei 1000 euro gli hanno già fatto una sonora pernacchia.

queste robe delle pensioni lasciamole a chi di questi argomenti ne sa in abbondanza: a renzie per esempio

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio

Un'aliquota del 7%

se mi fai il ponte sullo stretto di pilu ti voto io e tutta la mia famiglia. hai 2 voti assicurati
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •