Tipo mappe di google con una bandierina con nome utente e moto? (e' in tanti forum)
magari diviso per tipologia moto , come nel forum
se c'e' gia'.... eliminatemi!!
![]()

Tipo mappe di google con una bandierina con nome utente e moto? (e' in tanti forum)
magari diviso per tipologia moto , come nel forum
se c'e' gia'.... eliminatemi!!
![]()
Ultima modifica di _emiliano_; 23/03/2015 alle 19:00

Per me č una buona idea
Bella idea![]()
Mirco
328 1225565
Concordo
Il Signore č mio Pastore e non manco di nulla!

Frequentavo un altro forum VBulletin che suppotava la funzione map.
Per chi vuol restare anonimo localizziamolo a Walalla.![]()
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

ci avevo pensato anche io .
Non č niente male .
O al limite , un elenco diviso per province , in cui ci si mette dentro .
Ad esempio ... nel mio caso vorrei l' elenco di tutti gli utenti MC di Vicenza e provincia.
Questa cosa č utile anche si si desidera fare un motogiro fuori provincia , e magari incontrare altri bikers o chiedere loro info su tragitti , scorci panoramici , trattorie , ecc
In passato c' era, ma č stata eliminata per una serie di motivi, non ultimo il fatto che con la bandierina era fin troppo facile per i malintenzionati capire dove trovare determinate moto...
Al di la della buona idea e della sua utilitā credo che sia meglio non reintrodurla.

Beh, non credo che un semplice elenco degli utenti divisi per cittā possa aumentare le possibilitā di furti. Secondo me tutto sta ad allestire l'elenco nel modo giusto...

quoto...inoltre uno la bandierina la mette dove vuole....(non neccessariamente sopra l'abitazione..!)
comunque se ci sono stati altri problemi, non entro in merito...chiudi pure.
grazie ciao!
Cristian, si parlava di altro, non di un semplice elenco.
Questo č vero, ma poi magari non tutti avrebbero l' accortezza di farlo e potrebbe essere utilizzata per brutte cose.
Io preferisco evitare, ma se vuoi aprire un sondaggio facciamolo pure, cosė sentiamo l' opinione di tutti.![]()