ha ha
emiliano non dice niente....

ha ha
emiliano non dice niente....
Cristian, si parlava di altro, non di un semplice elenco.
Questo è vero, ma poi magari non tutti avrebbero l' accortezza di farlo e potrebbe essere utilizzata per brutte cose.
Io preferisco evitare, ma se vuoi aprire un sondaggio facciamolo pure, così sentiamo l' opinione di tutti.![]()

tranquillo, rispetto le tue idee, no problem!

meglio parlare di mappe motore![]()

Ok, io pensavo che la bandierina - utente indicasse solo la città o, al limite, la zona generica, poi è chiaro che indicare il proprio indirizzo potrebbe esporre a situazioni spiacevoli...
Dai facciamolo...Zona Milano....zona Bologna....zona... almeno ci si invita per qualche giretto pane e salame...

occhei , concordo ... facciamolo .
Una sorta di elenco per città e province ( o zone ) , generico quanto basta per non incappare nei male intenzionati , ma comunque sufficiente da far capire quanti altri MC ci sono attorno a noi o dalle parti in cui vogliamo andare a fare un giro .
Poi con qualche MP è un attimo trovarsi e fare una moto mangiata in trattoria .
Ora sono un pò preso , ma se non si fa avanti nessuno , tra una o due settimane inizio io la discussione .
Dai , sù ... qualche volontario che frequenti abbastanza spesso il forum e lanci il post definitivo in cui raggrupparci per zone ????

Io posso partire, ma vorrei che Marco fosse d'accordo...
Non vorrei sbagliarmi ....ma in passato credo sia già stata fatta!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili