Mi sembrava di avere letto che il puntale speed cup dell' Officina Agricola raschiasse l'asfalto in curva...
delucidazioni? ho una mezza idea di metterlo
Mi sembrava di avere letto che il puntale speed cup dell' Officina Agricola raschiasse l'asfalto in curva...
delucidazioni? ho una mezza idea di metterlo

Raschia e parecchio, se vai in due poi lascia perdere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quindi su strada è proprio inutilizzabile?neanche con qualche modifica? mi piace parecchio

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

I remember... però la speed in configurazione "originale" gratta pure senza vasca o puntale, con sospensioni racing il fenomeno è molto più limitato....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!