Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: GUIDA sostituzione liquido radiatore

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    qualcuno ha eseguito la procedura sul modello 2014?
    che liquido avete utilizzato?quantita?

Inoltre per effettuare lo spurgo dell aria (ricordo che nel modello 200/2012 c era una vite di spurgo per far furoiuscire l aria) dove si deve intervenire?

Nella guida del video il tizio riempie e poi stringe i tubi per far uscire l aria ma mi sembra un po' grezzo come metodo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di valle
    Moto
    triumph
    Salve a tutti io ho appena sostituito il liquido smontando sella fianchetti e togliendo tappo radiatore svitando le 2 viti di spurgo (sul tubo superiore lato marcia e lato superore dx del radiatore). Dopodiché ho smontato la fascetta lato marcia in ingresso pompa dell acqua e ho svuotato tutto su bacinella( come ho messo il contenuto du una tanica ho riscontrato residui neri sul fondo vaschetta). Ho rimesso il tubo collegato alla pompa e ho riempito con acqua demimeralizzata, per un riscicquo, quando è arrivata l acqua alle valvole di spurgo, le ho semichiuse ed chiudendo anche il tappo radiatore ho messo in moto per un 10 secondi. Poi ho eseguito lo stesso procedimento iniziale, e caricando il liquido ho riacceso facendo arrivare a 2 tacchete l indicatore dell olio poi ho spento e lascio il conrollo livelli a piu tardi. Ho estratto 1,6 lt e raboccato 1,6 lt😀

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •