Formentera non sbagli poi a fine agosto è ancora meglio....
Formentera non sbagli poi a fine agosto è ancora meglio....
Allora, fatte tutte e quattro, anche se non l'hai citata consiglierei vivamente Ibiza che può essere vissuta in tanti modi. Spiagge bellissime, Ibiza è bellissima e di giorno è 'normale'.
Formentera e splendida ma va bene senza moglie, dammi retta, e poi li fai veramente 4, anzi forse 4 sono troppi, diciamo 2 passi, ma non c'è niente.
Menorca a me è piaciuta molto, è anch'essa adatta, Ciutadela molto bella, ma preferisco Ibiza.
Palma è 'troppo' frequentata da un tipo di turismo che sinceramente non mi piace molto (inglesi, tedeschi, birra a fiumi, ubriachi ovunque, etc.)
Bhè, questo è il mio parere, spero possa esserti utile.
Ciao!
Ciao Sic...
io ho fatto bene minorca, che sa molto di corsica, è decisamente selvaggia e le spiaggette sono tutte molto belle, la giri in auto o moto (meglio auto) fa un caldo atroce e la differenza tra alta e bassa marea è notevole, parecchie cose da vedere dal punto di vista storico, una discoteca sola che è appesa ad una scogliera semplicemente stupenda.
il capoluogo è mahone non ricordo come si scrive è una bella cittadina turistica con porticciolo caratteristico, tutta l'isola è sempre molto tranquilla ed in ogni paese di sera c'è sempre una festa, i ragazzetti intrippati cocainomani non ci sono e si respira un clima di serenità ed amicizia, la bevanda locale è tra le mie preferite, si chiama pomada, la fanno con i limoni del luogo parecchio dolci e il gin prodotto localmente che è anche il più famoso gin pregiato della zona di provenienza artigianale, alla fione potrebbe essere un gin lemon ma credimi è tutto un altro godere, diversamente da altri posti ci tornerei non solo per le splendide spiagge di nudisti serenissimi...
Ciao Simone, come va?
Per rispondere al tuo quesito, io sono stato sia a Minorca che a Formentera e tra le due quest'ultima mi è piaciuta di più... mare che in certi punti ricorda i Caraibi, mentre Minorca assomiglia di più al nord della Grecia o all'Elba...
Unico neo è il periodo... ad agosto la presenza di ragazzini italiani che scorrazzano con i cinquantini 20 ore al giorno per giunta suonando il clacson ininterrottamente (dev'essere una moda!!!!) è davvero molesta.
Minorca la vedo come vacanza più riposante, perfetta per le famiglie con bambini, mentre Formentera è perfetta se vuoi fare tanto casino e soprattutto nudismo.
P.S. Anche sotto il profilo del costo Formentera è moooolto più cara di Minorca.
spesso un rutto vale più di mille parole
formentera come mare è stupenda cala des mort, illetas...sabbia bianca e mare caraibico!!! al tremonto si va nei locali sulla spiaggia a bere mojto..la sera se le forze ti sorreggono ci sono diversi locali a es pujols ovviamente quasi tutti gestiti da italiani..oppure prendi il traghetto e vai a ibiza. ps:se puoi cerca di organizzartelo tu il viaggio io tre giorni a barcellona +7 a formentera ( 4 voli) spesi intorno ai 1000 euro qualcosina pure in meno
Ma Ibiza l'hanno affondata che non la nomini?? per me Eivissa for ever!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
MAIORCA....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
IBBIZA!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mallorca forever....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Isole bellissime. Maiorca é bella da fare in moto, soprattutto il nord.
Le verre est un liquide lent