Voglio segnalarvi di fare attenzione ad acquistare su questo sito, fanno errori grossolani ed invece di rimediare e chiedere scusa cosa che ci sta ed è comprensibile (tutti sbagliano) si limitano a fare i finti tonti e cercano di appiopparti una cosa per un altra...
Stamattina mi arriva la mail di questo sito dove ho precedentemente fatto acquisti, con un offerta invitante. Olio motore Motul v300 che uso di solito ad un prezzo fenomenale se avessi preso il 4x4 pack ovvero 16 litri... 69 euro il 15w50 e 75 il 10w40... Acquisto quest'ultimo e con 10 euro circa pago 85 euro il tutto. Controllo e ricontrollo, mi sembra strano ma la pagina dice chiaramente 4x4 pack e c'è una banda azzurra in bella vista che lo conferma. Pago e via tutto contento e vado via, se non fosse che arrivato a destinazione arriva la mail del sito che conferma l'ordine ma solo per 4 litri allo stesso prezzo.
Quindi si sono sbagliati ed invece di annullare l'ordine pretendono che io paghi 21 euro al litro un olio da 15 e se non sono soddisfatto glielo rimando a mie spese quando semmai dovrebbero chiedere scusa...
Diffidate gente diffidate
P.s. Naturalmente hanno aggiornato la pagina e la dicitura 4x4 PACK È SCOMPARSA, QUINDI È ANDATO A RUBA UN PRODOTTO VENDUTO AL 50% in più che al negozio sotto casa... Chissà come mai, tutti scemi stamattina!
Firmato
Angelo Laucci
Aggiornamento: