Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
una curiosità... ma c'era il piccolo banner che elencava lo sconto dal listino? Su motobuykers mettono di solito il prezzo di listino e poi quello scontato elencando anche in rosso la percentuale di sconto.
Se non c'era il prezzo era chiaramente quello di listino, ed è di circa 21 euro al litro....
Se invece era venduto come prodotto scontato allora ci sta....
Si Jap c'era l'immagine dell'olio con scritto sopra "pack 4x4" e nella descrizione c'era scritto chiaramente 16 litri.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Ma 10w40 non è il normale olio per automobili? Mi pare che non costi né 21 né 15€ al litro.
Non sono informato sui prezzi attuali, ma fino a 6-7 anni fa lo pagavo non più di 4€ al lt in fustini da 20lt
Se vabbé ciao

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Come mai la firma è scritta in maniera alternata di lettere maiuscole e minuscole?
Perché da regolamento mi devo firmare ma evito che il mio nome sia rintracciabile tramite google

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
Curiosita , ma nell' ordine che hai fatto cosa c' e scritto ?
Se hai fatto l' ordine di 4X4 a tot euro risultera nella prima mail di ordine che gli hai spedito , o no ?
Se e cosi si attaccano loro , senno potresti aver sbagliato tu a leggere
Ma scusa ma allora sarei scemo che ci ho aperto pure una discussione su TCP?

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
Non voglio fare il sapientone , ma si capiva , che non era possibile , pagare 16 litri di V300 , 75 euro!!!!!
Neanche 5 euro al litro !!!!! o era uno sbaglio o era rubato!!!!!
Per carità , tu hai tutte le ragioni del mondo ad incavolarti , perchè effettivamente , tu hai comperato per la cifra che avevi trovato scritta ......quindi , hai ragione sul fatto che almeno dovevano chiederti scusa e quanto meno , pensare o a rimborsarti dell'intera somma , o cercare di venirti incontro , magari vendendoti i 4 litri ad un prezzo vantaggioso (una botta alla botte ed una al cerchio!!!)
Comuque , il sentore c'era dai!!!!!! il V300 , a meno di 15 euro al litro , non si trova .......c'era qualcosa che non andava per forza!!!!

PS: io ho preso da Macchiamoto su Ebay , 4 litri di Bardhal XTc c60 10W50 + filtro olio Hilo 204 , a 37,80€ spedizione compresa.......all'inizio , pensavo anch'io che poteva starci una fregatura ....invece , è arrivato tutto preciso e ho già tagliandato la moto!!!!

Lampssss
E che ci vuoi fare, io nero su bianco mi sono ingolosito ovviamente...

Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
scusami tanto, ho visto anche io... ma sinceramente non ho capito 16 L.... se leggi in fondo c'è chiaramente scritto box di 4 unita!
Se vabbé ciao, eccone un altro

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
nella mail di Motobuykers del 24 marzo, il 300V viene venduto a 15 euro lt. ed a 24 euro il 300V Road racing.
Ma Truston ha detto che dopo il suo acquisto hanno cambiato l'offerta.
Forse hanno proprio sbagliato a mettere la descrizione del prodotto, ma la pubblicità che si fanno in calce alla pagina (100% motociclisti soddisfatti, reso facile, ecc.) è forse ingannevole, vista l'esperienza di Truston
Odysseo è uno dei pochi che ha capito (ovvero ha letto quello che ho scritto)

Cmq storia conclusa bene, mi hanno rimborsato prima che partisse la spedizione e mi hanno anche telefonato confermando l'errore. In pratica hanno esposto prezzi sbagliati e dopo hanno corretto sul sito. Il mio ordine è stato effettuato a cavallo della correzione a detta loro e non avevano modo di sapere se avevo effettuato il pagamento per 4 oppure per 4x4 (16) litri.

A me rodeva non per il mancato affare ma per il procedimento di restituzione e successivo rimborso con tempi biblici, che avrei dovuto subire nel caso mi avessero mandato il pacco.

Saluti