Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: MOTOBUYKERS comportamento scorretto (RISOLTO)

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    eccone un'altro.... Amico rispetto ed educazione! anche io ho visto che il titolo era sbagliato, ma ti ripeto se andavi a leggere in fondo alla descrizione c'era scritto chiaramente!

p.s. se erano ingannevoli non ti rimborsavano una sega
    Ultima modifica di zambe; 28/03/2015 alle 09:45
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Critiche sul Forum
    E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) utenti del Forum o persone esterne al Forum che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione oltre che fornire il proprio indirizzo e un recapito telefonico in MP all' amministratore del Forum (Marco Manila) che conserverà questi dati in caso di bisogno. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa
    e spostata in sezione non visibile al pubblico in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica. Nel caso venissero fornite false generalità lo Staff si riserva il diritto di attuare azioni disciplinari verso l'utente, ban a tempo indeterminato incluso.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.

Visto che non mi è arrivato nessun dato chiudo, in attesa di averli.

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Cmq storia conclusa bene, mi hanno rimborsato prima che partisse la spedizione e mi hanno anche telefonato confermando l'errore. In pratica hanno esposto prezzi sbagliati e dopo hanno corretto sul sito. Il mio ordine è stato effettuato a cavallo della correzione a detta loro e non avevano modo di sapere se avevo effettuato il pagamento per 4 oppure per 4x4 (16) litri.

A me rodeva non per il mancato affare ma per il procedimento di restituzione e successivo rimborso con tempi biblici, che avrei dovuto subire nel caso mi avessero mandato il pacco.

Saluti
    Tutto risolto allora.
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/03/2015 alle 09:25 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123