Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: MOTOBUYKERS comportamento scorretto (RISOLTO)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

MOTOBUYKERS comportamento scorretto (RISOLTO)

Voglio segnalarvi di fare attenzione ad acquistare su questo sito, fanno errori grossolani ed invece di rimediare e chiedere scusa cosa che ci sta ed è comprensibile (tutti sbagliano) si limitano a fare i finti tonti e cercano di appiopparti una cosa per un altra...

Stamattina mi arriva la mail di questo sito dove ho precedentemente fatto acquisti, con un offerta invitante. Olio motore Motul v300 che uso di solito ad un prezzo fenomenale se avessi preso il 4x4 pack ovvero 16 litri... 69 euro il 15w50 e 75 il 10w40... Acquisto quest'ultimo e con 10 euro circa pago 85 euro il tutto. Controllo e ricontrollo, mi sembra strano ma la pagina dice chiaramente 4x4 pack e c'è una banda azzurra in bella vista che lo conferma. Pago e via tutto contento e vado via, se non fosse che arrivato a destinazione arriva la mail del sito che conferma l'ordine ma solo per 4 litri allo stesso prezzo.

Quindi si sono sbagliati ed invece di annullare l'ordine pretendono che io paghi 21 euro al litro un olio da 15 e se non sono soddisfatto glielo rimando a mie spese quando semmai dovrebbero chiedere scusa...

Diffidate gente diffidate

P.s. Naturalmente hanno aggiornato la pagina e la dicitura 4x4 PACK È SCOMPARSA, QUINDI È ANDATO A RUBA UN PRODOTTO VENDUTO AL 50% in più che al negozio sotto casa... Chissà come mai, tutti scemi stamattina!

Firmato
    Angelo Laucci

Aggiornamento:

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Cmq storia conclusa bene, mi hanno rimborsato prima che partisse la spedizione e mi hanno anche telefonato confermando l'errore. In pratica hanno esposto prezzi sbagliati e dopo hanno corretto sul sito. Il mio ordine è stato effettuato a cavallo della correzione a detta loro e non avevano modo di sapere se avevo effettuato il pagamento per 4 oppure per 4x4 (16) litri.

A me rodeva non per il mancato affare ma per il procedimento di restituzione e successivo rimborso con tempi biblici, che avrei dovuto subire nel caso mi avessero mandato il pacco.

Saluti
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/03/2015 alle 08:26 Motivo: la firma deve essere leggibile PER TUTTI
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...