Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
E se vogliamo, in fatto di mancanza di sensibilità, metterci al suo livello, non si capisce come possa esprimersi così uno che non contro, ma giù dal "massiccio" come lo chiama lui ci ha trascinato per sua sventataggine e insipienza i suoi passeggeri facendo 3 morti e un ferito grave.
Caratteristica comune di tutti i leader politici italiani, anche di opposizione, è una estrema sensibilità per le azioni altrui e una facile amnesia per le proprie.
..questa me l'ero persa..
..per come la vedo io, la tua non è mancanza di sensibilità, è buttarla proprio di fori..

Grillo ha avuto un incidente con la sua auto scivolando sul ghiaccio, il folle pilota assassino s'è schiantato di sua volontà.. quest'ultima è un tantino una discriminante..

..e, al di là del fatto che Beppe non è un leader politico, dubito fortemente che si sia mai dimenticato di ciò che è successo quel giorno.. fatto sta, al di là del fattore della memoria umana, che non vuole nè si permette di ricoprire alcun ruolo istituzionale proprio a causa del suo essere pregiudicato.. a differenza di chiunque altro di qualsiasi altro partito di qualsiasi Governo di questo Paese..

..tanto per completezza..